Pronostici Pronostici Serie A 28^ Giornata: Big match Inter-Atalanta

Pronostici Serie A 28^ Giornata: Big match Inter-Atalanta

Inter-AtalantaPronostici Serie A 28^ Giornata: Big match Inter-Atalanta. Non è iniziato nei migliori dei modi il 28^ turno del massimo campionato, con la vittoria della  Juve al 97′ e le contestazioni del Milan per un rigore inesistente.

Pronostici Serie A 28^ Giornata: Big match Inter-Atalanta. Proponiamo i nostri migliori pronostici iniziando dal match di questa sera del derby della Lanterna tra Genoa-Sampdoria, fino al posticipo di lunedì 13 marzo tra Lazio-Torino, che chiude la 28^ giornata di Serie A.

Genoa-Sampdoria: Sabato 11 marzo ore 20:45,  Stadio Luigi Ferraris

Un partita che sulla carta si presenta di difficile lettura, perchè il Derby della Lanterna è sempre molto difficile da pronosticare. Entrambe le squadre arrivano relativamente tranquille in classifica ma con il morale opposto. Il Genoa deve uscire da una crisi nera mentre la Sampdoria è riuscita a trovare una quadratura della formazione. Il nostro pronostico è GOAL.

Sassuolo-Bologna: 12 marzo ore 12:30, Mapei Stadium

Le due formazioni hanno bisogno di punti e dovranno giocare una partita accorta e delicata. Il Sassuolo è una copia sbiadita della squadra spettacolare ammirata la scorsa stagione. Il Bologna è una squadra allo sbando e i risultati non arrivano. Il pronostico per questo interessante match è GOALe, con leggera preferenza per i neroverdi di Eusebio Di Francesco.

Chievo Verona-Empoli: 12 marzo ore 15:00,  Stadio Bentegodi

Match che non interessa a nessuno ed infatti le due formazioni stanno effettuando un campionato davvero incolore. Chievo che almeno in casa si fa rispettare e potrebbe anche garantire una bella prestazione contro i toscani. L’Empoli quest’anno si salverà grazie ad altre squadre molto più deboli. Il nostro pronostico è 1X.

Fiorentina-Cagliari: 12 marzo ore 15:00, Stadio Artemio Franchi

A Firenze si assisterà ad un match molto spettacolare e probabilmente ricco di gol. La Fiorentina deve vincere e probabilmente può approfittare di un Cagliari in difficoltà che arriva da una batosta casalinga contro l’Inter. Il nostro pronostico è GOAL di entrambe e vittoria della Fiorentina, pensiamo che possa essere un incontro emozionante e poco difensivo ma difficilmente al Franchi mancheranno la vittoria.

Inter-Atalanta:   12 marzo ore 15:00,  Stadio Giuseppe Meazza

Spettacolo assicurato al Meazza tra due formazioni che sono in netta crescita e si affronteranno in un incontro valido anche per un posto in Europa per la prossima stagione. L’Atalanta è ormai una realtà del nostro campionato e ha tutte le carte in tavola per fare bene in ogni partita, ma in casa dell’Inter non è facile e i nerazzurri vogliono vincere per fare il salto di qualità. Il nostro pronostico è 1 fisso, ma fate un pensierino anche all’Over.

Napoli-Crotone: 12 marzo ore 15:00,  Stadio San Paolo

Incontro che vede sulla carta una netta favorita. Il Napoli è troppo più forte di un Crotone che è destinato a retrocedere in una stagione poco fortunata. Gli azzurri di Maurizio Sarri potrebbero anche dilagare ed approfittare della difesa inguardabile dei calabresi. Il nostro pronostico è GOAL di entrambe, probabile difesa distratta del Napoli a risultato ormai acquisito.

Pescara-Udinese:  12 marzo ore 15:00, Stadio Adriatico

Si affrontano due formazioni piene di grandi individualità nell’organico. Siamo più che sicuri che assisteremo ad un match equilibrato e emozionante, come del resto sono sempre stati i precedenti tra le due formazioni. Il nostro pronostico per questa partita è di sicuro il segno GOAL. Entrambe le squadre possono contare su una classifica che, per motivi diversi, non preoccupa, quindi potenziali colpi di scena in arrivo.

Palermo-Roma: 12 marzo ore 20:45,  Stadio Renzo Barbera

Match che sembra già segnato già prima di essere giocato. La Roma di Luciano Spalletti è di un’altra categoria e non può permettersi passi falsi. Il Palermo nonostante tante buone prestazioni non riesce a portare a casa punti importanti. Il nostro pronostico è 2 fisso, senza nessun dubbio, ma attenzione alla possibile non imbattibilità di Szczesny e ad un potenziale Over viste le capacità dell’attacco giallorosso.

Lazio-Torino: 13 marzo ore 20:45, Stadio Olimpico

Nell’ultimo match di questa 28^ giornata di serie A si affrontano la Lazio e il Torino: le squadre hanno voglia di vincere e di divertirsi. La Lazio in casa è una macchina da guerra: la squadra guidata da Inzaghi dimostra un gran carattere recuperando spesso partite che sembrano perse. Il Torino vuol dare spettacolo con il suo talento Belotti, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa avversaria. Il nostro pronostico per questa partita è GOAL di entrambe, infatti è facile aspettarsi una partita ricca di emozioni con probabili gol già dal primo tempo. Le difese sono molto meno affidabili di attacchi molto forti e decisivi in zona goal, attenzione all’imbattibilità della difesa della Lazio contro un attacco molto pericoloso come quello guidato dal “Gallo” Belotti.

Fonte: Redazione CalcioNews24

Booking.com