News Pronostici Serie A: Posticipo di lunedì Verona-Torino

Pronostici Serie A: Posticipo di lunedì Verona-Torino

476

[ad id=”46202″]

Pronostici Serie A: Questa 24^ giornata di campionato si chiude con il match tra Hellas  Verona e Torino. Ad inizio stagione tutti pronosticavano un campionato difficile per le due squadre. Invece i 36 punti del Verona, quinto in campionato, e i 33 del Toro, a sua volta ottavo, testimoniano che le previsioni sono state totalmente errate e come questa partita, da sicuro scontro-salvezza, sia diventata una partita in cui ci si gioca l’Europa.

L’Hella Verona di Andrea Mandorlini, che ha costruito tra le mura amiche gran parte della sua fortuna, è reduce dall’incredibile pareggio con la Juve, mentre il Toro cerca di riprendere la marcia, interrotta a sorpresa contro il Bologna, capace di imporsi 2 a 1 nel turno precedente, tra le mura dei granata.

La sconfitta degli uomini di Giampiero Ventura ha reso palese come la squadra soffra, probabilmente, di vertigini d’alta classifica, ma il tecnico avrà senza dubbio lavorato su questo aspetto in settimana.  E’per questo che ci aspettiamo una partita molto divertente, combattuta e non avara di goal, dove alla fine riteniamo sarà il Verona a festeggiare, riuscendo a far prevalere le legge del Bentegodi.

Pronostici Serie A: L’HELLAS VERONA.  L’unico indisponibile per Andrea Mandorlini è il capitano del gruppo gialloblù Maietta. Torna disponibile invece Agostini che contende il posto sulla fascia sinistra di difesa ad Albertazzi che ha giocato la recente gara contro la Juventus. Potrebbe esordire dall’inizio Marquinho, mentre in difesa confermati Moras e Marques. In avanti Toni con Iturbe e uno tra Martinho e Gomez.

TORINO.  Mister Ventura dovrà valutare le condizioni di Mattia Darmian che ha sofferto in questi giorni di una lieve lombalgia, mentre Gazzi sta completando il recupero dall’infortunio alla caviglia. El Kadduri e Kurtic si giocano una maglia da titolare con Farnerud e Basha, sono gli unici veri ballottaggi in vista della trasferta di Verona.

Pronostici Serie A: 17 febbraio 2014,  ore 20:45 Pronostico Verona – Torino: 1 =2.50,  GG =1.72,  Over =1.95,  Marcatore= Iturbe.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46197″]

Booking.com