Mondiali Brasile 2014 Pronostico e Analisi Brasile-Cile, sabato 28: Ottavi di finale

Pronostico e Analisi Brasile-Cile, sabato 28: Ottavi di finale

Pronostico e Analisi Brasile-Cile, sabato 28: Ottavi di finalePronostico e Analisi Brasile-Cile, sabato 28: Ottavi di finale. Da adesso non si scherza più. Ogni errore può essere fatale costare una carriera. Brasile-Cile sarà il primo ottavo di finale del Mondiale 2014.

Pronostico e Analisi Brasile-Cile, sabato 28: Ottavi di finale. Si affronteranno sabato 28 giugno alle ore 18:00 presso il Mineirao di Belo Horizonte.  Il match è tra i più impegnativi a livello mentale. Ogni derby ha una storia a se, entrano in gioco le più svariate motivazioni e le emozioni vanno trasformate in energia positiva. Statistiche alla mano,  Brasile e Cile si sono affrontate ben 68 volte,  48 vittorie e 159 gol dei verdeoro contro le 7  vittorie e i 58 gol del Cile e 13 pareggi. Negli ultimi 12 match  ha sempre vinto il Brasile e soli due pareggi. Sabato 28 giugno però non sarà un match già scritto.

Il Brasile nelle prime tre partite ha mostrato qualche lacuna di troppo nel reparto difensivo. La Croazia era riuscita ad incanalare la partita nel binario giusto, il Messico li ha fermati sullo 0-0 ed il Camerun, già eliminato è stato travolto per 4-1 trovando però il momentaneo pareggio.

Il Cile è uscito a testa alta da un girone infernale, vincendo contro l’Australia al debutto e battendo con un secco  2-0 la Spagna campione del Mondo in carica nel match che valeva la qualificazione. Ha tutta la sua forza nell’attacco, Vargas-Sanchez con Vidal dietro formano un trio di assoluto prestigio.

Pronostico non semplice.  Le statistiche ci danno un dato che non possiamo non prendere in considerazione, la media di 3,1 gol a partita. Gli attacchi delle due squadre sono di spessore e per noi l’Over 2.5 è garantito. Una volta sbloccato il match la squadra in passivo deve obbligatoriamente spostare il baricentro avanti e rischiare qualcosa di più, il match è senza ritorno e in 90 minuti, da ora in avanti, ci si gioca la gloria. PRONOSTICO: OVER 2,5.

Booking.com