Calcio Italiano Serie A Pronostico e analisi Napoli-Palermo: Serie A, mercoledì 24 settembre

Pronostico e analisi Napoli-Palermo: Serie A, mercoledì 24 settembre

Pronostico Napoli-PalermoPronostico e analisi Napoli-Palermo: Serie A, mercoledì 24 settembre. Scende in campo nuovamente la Serie A per il turno infrasettimanale valevole per la 4^ giornata di Serie A. L’anticipo di questa sera è al Castellani tra Empoli-Milan, calcio d’inizio ore 20:45. Domani si giocheranno otto partite e giovedì chiude Lazio-Udinese.

Pronostico e analisi Napoli-Palermo: Serie A, mercoledì 24 settembre.Grande attesa per il match di domani sera, mercoledì 24 settembre al San Paolo di con la sida Napoli-Palermo. I partenopei reduci dalla seconda sconfitta in campionato, su tre partite disputate, mentre il Palermo ha bloccato l’Inter di Walter Mazzarri al Barbera sul pareggio di 1-1.

Serie A, mercoledì 24 settembre. Non è un pronostico facile, quello di Napoli-Palermo e dopo la sconfitta di Udine non si può prescindere nel provare a capire cosa succederà ora alla squadra di Rafa Benitez. La tensione tra tecnico ed il presidente Aurelio De laurentiis  è alta, e il rischio esonero c’è: in caso di sconfitta in casa con il Palermo il divorzio sarebbe quasi inevitabile, ma l’ipotesi che il Napoli possa perdere la terza sconfitta di fila ci sembra difficile, ma non da escludere completamente. Ci può stare anche uno scialbo pareggio, 0-0 o 1-1, buono per rinviare i problemi, o una vittoria striminzita: di certo non vediamo un Napoli che di colpo si ricorda come segnale gol e dare spettacolo, né un Palermo in grado di spadroneggiare al San Paolo. E poi è il turno infrasettimanale, la stanchezza comincerà a farsi sentire,  il Napoli peraltro la scorsa settimana ha anche giocato in Europa League,  insomma non è detto che chi andrà sotto avrà la forza per ribaltare la partita. Come avrete capito, nonostante l’enorme stima per Higuain, che pure però è leggermente appannato. Per noi la sfida Napoli-Palermo è una gara da pochissimi goal.

PRONOSTICO: UNDER 2,5 = 2,10

Serie A  4^ GIORNATA,  martedì 23 settembre, ore 20:45

EMPOLI-MILAN: Arbitro CALVARESE.

Serie A 4^ GIORNATA, mercoledì 24 settembre, ore 20:45

CAGLIARI-TORINO: Arbitro IRRATI.

FIORENTINA-SASSUOLO: Arbitro CERVELLERA.

HELLAS VERONA-GENOA: Arbitro TOMMASI.

INTER-ATALANTA: Arbitro GERVASONI.

JUVENTUS-CESENA: Arbitro GIACOMELLI.

NAPOLI-PALERMO: Arbitro DOVERI.

PARMA-ROMA: Arbitro MAZZOLENI.

SAMPDORIA-CHIEVO VERONA: Arbitro FABBRI.

Serie A 4^ GIORNATA, giovedì 25 settembre, ore 20:45

LAZIO-UDINESE: Arbitro ROCCHI.

Booking.com