Pronostici Pronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio

Pronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio

Inter-SassuoloPronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio. Dopo la nona vittoria con il classico risultato per 1-0, l’Inter è pronta ad ospitare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, fermato sul pareggio dal Frosinone nell’ultimo turno di campionato, per 2-2.

Pronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio. L’Inter mantiene la testa della classifica, vincendo al Castellani contro un buon Empoli reduce da quattro vittorie consecutive. I nerazzurri di Roberto Mancini continuano a coltivare il sogno scudetto, che non arriva da ben 5 anni. Il distacco dalla coppia Fiorentina-Napoli è sempre di un punto, per questo serve un’altra vittoria per sperare in un passo falso delle dirette avversarie. Contro il Sassuolo nella linea mediana è confermatissimo Medel, in avanti ci sarà Icardi, ed è ancora a rischio panchina Jovetic. Samir Handanovic, che ha rinnovato il contratto fino a giugno 2019, mantiene la porta imbattuta per la dodicesima volta in campionato. Lo scudetto passerà anche dalle sue parate, fino ad ora decisive.

Pronostico e analisi Inter-Sassuolo: Serie A, domenica 10 gennaio. Il Sassuolo apre il 2016 come aveva chiuso il 2015: con un pareggio. Due sono i pareggi nelle ultime partite: Il 20 dicembre 1-1 col Verona, mentre mercoledì  è stata fermata dalla matricola Frosinone.  Gli emiliani sono stati bravi nel rimontare due volte il vantaggio ciociaro però nella ripresa non sono riusciti a concretizzare un dominio territoriale abbastanza evidente. A San Siro il Sassuolo ha perso in entrambi i due precedenti: 1-0 due anni fa e ben 7-0 l’anno scorso conla tripletta di Maurito Icardi.

Pronostico e analisi Inter-Sassuolo. Per la sfida di domani, alle ore 12:30,  l’Inter è la squadra favorita per la vittoria finale, ma con un Sassuolo che è capace di far male alle big del campionato, vedi Napoli e Juve. Prevediamo una vittoria neroazzurra ma sofferta.

INTER-SASSUOLO, SERIE A 19^ GIORNATA, DOMENICA 10 GENNAIO 2016, ORE 12:30

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.57   –   PRONOSTICO SECONDARIO: OVER: 2,5 = 1.82

Booking.com