Pronostici Pronostico e analisi Perugia-Bologna: Anticipo 1^ giornata Serie B

Pronostico e analisi Perugia-Bologna: Anticipo 1^ giornata Serie B

Perugia-BolognaPronostico e analisi Perugia-Bologna: Anticipo 1^ giornata Serie B. In attesa di sapere quale sarà la società ripescata in Serie B, la Lega B ha pubblicato il nuovo calendario della stagione 2014-2015 con la prevista integrazione riferita all’11^ partita di ciascuna giornata.

Pronostico e analisi Perugia-Bologna: Anticipo 1^ giornata Serie B. Una volta definita l’individuazione, da parte degli organi competenti, della società avente diritto, sarà pubblicato il calendario definitivo. Intanto, in vista della prima giornata di campionato, la gara tra la società integranda e il Latina è stata ovviamente rinviata a data da destinarsi.

Perugia e Bologna aprono, venerdì  29 agosto alle ore 20:30, il campionato di Serie B nell’anticipo del primo turno. Una squadra salita dalla Lega Pro Unica contro una retrocessa dalla Serie A. La formazione umbra ha fatto degli acquisti di livello per puntare ad una salvezza tranquilla e sperare in qualcosa di più. Nelle due sfide di Coppa Italia ha battuto il FeralpiSalò 2-0 e poi ha eliminato lo Spezia grazie al gol di Pardini nei tempi supplementari, imponendo sempre il fattore campo. Mentre aveva perso contro Bordeaux e Lazio le amichevoli precampionato.

Il Bologna ha portato sulla panchina rossoblù  l’ex caglia Diego Lopez e la rosa, rispetto all’anno scorso, è praticamente stravolta. Sono tanti i nuovi arrivi nella formazione emiliana, come Matuzalem e Cacia. Il Bologna ha perso ai tempi supplementari la sfida con L’Aquila, uscendo dalla Coppa Italia e partendo col piede sbagliato, dopo la vittoria con il Rimini e la sconfitta con il Sassuolo nelle amichevoli estive.

L’ultimo precedente tra le due squadre è un 4-2 per il Perugia al Renato Curi nella stagione 2003-04.

PRONOSTICO: GOL = 2,05.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA SERIE B ED ARBITRI.

Booking.com