Pronostici Pronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan: Sabato 9 gennaio

Pronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan: Sabato 9 gennaio

Roma-MilanPronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan: Sabato 9 gennaio. Le partite del giorno della Befana hanno regalato emozioni e grandi sorprese, con le vittorie delle prime quattro  della classe: Inter, Fiorentina, Napoli e Juventus.

Pronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan: Sabato 9 gennaio. Si scende nuovamente in campo con la sfida tra le due big più deluse dopo l’ultima giornata di campionato. La Roma, a Verona col Chievo, si è fatta rimontare 2 volte, la prima addirittura di due goal in vantaggio, non riuscendo semplicemente ad amministrare la gara. Il Milan, invece, vuoi anche per la forma straordinaria del portiere  Mirante, è stato sconfitto in casa contro il Bologna per 0-1. Qulla di domani  sarà la gara verità da non fallire per tutti e due  gli allenatori.

Giallorossi reduci dal 3-3 contro il Chievo Verona devono comunque mangiarsi leccarsi le ferite per quanto fatto: dopo soli 37 minuti erano in vantaggio di due goal, ma poi il solito black-out del reparto arretrato è costato prima il gol di Paloschi al termine del primo tempo e poi il pareggio di Dainelli sugli sviluppi di un corner. Ora,contro il Milan, ci saranno gli squalificati Pjanic e Nainggolan, mentre in avanti viene confermato il giovane Sadiq, al suo secondo sigillo in Serie A.

Il Milan invece  è stato sconfitto alla prima giornata del 2016, vale a dire la 18^ giornata di campionato, proprio come l’anno scorso, sempre a San Siro. Un anno fa fu Zaza e il Sassuolo a decretare la sconfitta rossonera, mentre mercoledìscorso  è stato Giaccherini e il Bologna. Società, tifosi ed addetti ai lavori pensavano che il Milan fosse uscito definitivamte dal tunnel del brutto calcio e dei mancati risultati, ma la partita contro il Bologna c’è ricascato nuovamente. La classifica piange davvero ed è evidente l’enorme voragine che c’è tra il Milan e l’Inter, ben 11 punti e 10  dal terzo posto, che era l’obiettivo stagionale. E dire che Sinisa Mihajlovic sbandierava al vento il distacco bugiardo da Mancini, quando era di 6 punti.

Pronostico e consiglio per scommessa Roma-Milan. I match precedenti nelle ultime 10 gare all’Olimpico tra Roma e Milan dicono che i giallorossi hanno vinto quattro volte, una volta sconfitti e ben cinque pareggi.

La Roma di Rudi Garcia sulla carta parte leggermente favorita per il semplice fatto che gioca in casa e recupera due top-player importanti come Nainggolan e Pjanic.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.23   –   PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.65

Booking.com