Calcio Italiano Serie A Riparte la Serie A: Il mercato delle big, Cerci al Milan, Juve,...

Riparte la Serie A: Il mercato delle big, Cerci al Milan, Juve, Inter, Napoli e Roma aspettano il botto

1036

Serie ARiparte la Serie A: Il mercato delle big, Cerci al Milan, Juve, Inter, Napoli e Roma aspettano il botto. Quest’anno la pausa di campionato per le festività natalizie non è troppo traumatica: due settimane e un giorno, però, nelle quali tutte le squadre hanno fatto bilanci e prospetti, con il mercato ormai alle porte.

Riparte la Serie A: Il mercato delle big, Cerci al Milan, Juve, Inter, Napoli e Roma aspettano il botto. Anche se qualcosa è già stato fatto, e si aspetta solo appunto che il calciomercato apra per ufficializzarlo. Il Milan si è già sbarazzato di Torres, e avendo trovato una prima punta, che prima punta non è, in Menez, ha riportato in Italia Alessio Cerci, scarsamente utilizzato all’Atletico Madrid. Adesso i rossoneri devono rinforzare altri ruoli e dovrebbe arrivare un centrocampista e un terzino sinistro.

Il Napoli reduce dalla vittoria in Supercoppa, ha chiuso per Gabbiadini e Strinic, due giocatori che potranno colmare le lacune viste finora. La Juventus troverà un sostituto di Barzagli, il cui rientro è un punto interrogativo, mentre l’Inter vede avvicinarsi sempre più Podolski, la punta necessaria per completare il reparto, arriverà probabilmente anche un centrocampista. La Lazio deve risolvere la grana Klose, mentre l’altra capitolina potrebbe fare un cambio di attaccanti,  Bergessio o Denis dentro per il partente Destro, ma deve anche concentrarsi sul futuro di Nainggolan, finora l’uomo in più di questa stagione.

In questi giorni le squadre però tornano anche al lavoro, agli allenamenti, c’è chi ha già cominciato, e ci saranno amichevoli interessanti per saggiare la condizione delle squadre alla ripresa. Il Parma ha voglia di rifarsi sotto la nuova gestione e ieri si è allenato al freddo e sotto la neve. Ha ripreso anche il Cesena, che sta aspettando di vedere i frutti della gestione di Di Carlo; via via riprenderanno tutte, il campionato ricomincia fra una settimana con l’anticipo fra Lazio e Sampdoria e i bagordi natalizi sono già alle spalle.

CheapAdultWebcam