Calcio Italiano Roma, arriva Montali come dirigente

Roma, arriva Montali come dirigente

329

L’ex ct del volley avrà un ruolo operativo come braccio destro di Rosella Sensi. La firma del contratto tra domani e l’inizio della settimana prossima


MontaliRosella Sensi sembra decisa a prendere Gian Paolo Montali, che ieri era ancora a casa sua a Parma e dovrebbe firmare il contratto tra domani e l’inizio della settimana prossima. Il presidente vuole far crescere la società e già martedì ha comunicato al ds Daniele Pradè l’arrivo di un nuovo dirigente. La Sensi ha valutato anche altre candidature, ma la scelta sembra caduta su Montali. L’operazione stava per saltare dopo che il consulente per la comunicazione Enrico Bendoni aveva fatto uscire la notizia.

Montali è in attesa, ma è affascinato dal progetto Roma. È rimasto legato alla capitale, dove ha vinto uno scudetto nella pallavolo. L’opportunità che gli è stata offerta dalla società giallorossa è quella che si avvicina di più alla sua mentalità. Montali sarà il braccio destro di Rosella Sensi, con un ruolo molto elastico, all’inglese, da manager. Si occuperà anche della sfera tecnica ma non toglierà spazio a Conti e Pradè, ai quali la Sensi ha ribadito la sua fiducia.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Guido D’Ubaldo
Booking.com