Calcio Italiano Roma in ansia: si ferma Totti

Roma in ansia: si ferma Totti

262

Anche Mexes in forse contro il Gand

 

TottiLa presenza di Francesco Totti giovedì contro il Gand, per la partita di ritorno del terzo turno del preliminare di Europa League, non è sicura. Il capitano della Roma ha interrotto l’allenamento, lasciando il campo di Trigoria, a causa “di un trauma contusivo del vasto mediale della coscia destra, rimediato alcuni giorni fa”. Mexes, invece, non ha preso parte alla seduta per una lieve contrattura ai gemelli del polpaccio destro.

La speranza è che, come sembra, per Totti si tratti solo di una misura precauzionale, anche se solo nelle prossime ore si avrà la certezza della sua presenza o meno in Belgio.

Stesso discorso per Mexes (per lui solo fisioterapia), per il quale lo staff medico appare comunque fiducioso. Tanta paura, ma nessun problema, invece, per Vucinic. Il montenegrino si è accasciato al suolo durante la partitella e gli è stato applicato del ghiaccio al ginocchio sinistro. Poi, però, si è rialzato e ha concluso l’allenamento senza problemi.

Nella seduta mattutina hanno lavorato a parte, svolgendo lavoro differenziato, Baptista, Tonetto, Faty, Aquilani, Cicinho, Doni, Okaka.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com