Calcio Mercato Sampdoria, Ufficiale: Antonio Cassano è il nuovo calciatore blucerchiato

Sampdoria, Ufficiale: Antonio Cassano è il nuovo calciatore blucerchiato

Antonio CassanoSampdoria, Ufficiale: Antonio Cassano è il nuovo calciatore blucerchiato. Cassano è tornato alla Sampdoria, ha firmato un contratto per due stagioni, fino al 30 giugno 2017.

Sampdoria, Ufficiale: Antonio Cassano è il nuovo calciatore blucerchiato. Questo il comunicato del club doriano: “Per la soddisfazione del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, questa mattina a Genova – alla presenza del direttore sportivo e dell’avvocato Giuseppe Bozzo – l’attaccante barese ha firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2017″.

“Sono felice, sempre forza Samp!”, sono state le prime parole di Fantantonio, che nel tardo pomeriggio sarà al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per la prima seduta di allenamento agli ordini di Walter Zenga.

Grande accoglienza dei tifosi della Sampdoria per il primo oallenamento di Antonio Cassano con la maglia blucerchiata di nuovo addosso. Applausi, cori, striscioni e fumogeni hanno accolto l’attaccante che si è allenato con i compagni per tutta la seduta pomeridiana agli ordini di mister Walter Zenga come riporta il sito del club ligure.

È il primo giorno del ritorno. Antonio Cassano è di nuovo della Sampdoria. Il primo matrimonio era durato quattro anni, dalla stagione 2007 alla 2011, ora la storia d’amore ricomincia e per ora un contratto biennale. Cassano ieri ha sostenuto le visite mediche, oggi la firma e il primo allenamento a Bogliasco. Agli ordini di Zenga, che prima non lo voleva, poi ha dovuto accettare la volontà del presidente Ferrero. Contratto biennale, con tanto di clausola anti-Cassanate.

Booking.com