Calcio Estero Scottish Premier League – Reti bianche nel derby di Glasgow

Scottish Premier League – Reti bianche nel derby di Glasgow

567

Celtic e Rangers pareggiano 0-0 e la classifica rimane invariata, con i biancoverdi sempre in testa con due punti di vantaggio sui rivali concittadini

 

mcdonaldFinisce a reti bianche il derby di Glasgow tra Celtic e Rangers, ma, nonostante il risultato di 0-0, la partita è stata tutt’altro che noiosa.

Il Celtic sfiora il gol già al quarto d’ora: ottimo cross di Will Flood per l’attaccante Scott McDonald che, però, non riesce a finalizzare. Col passare dei minuti, i ritmi di gioco aumentano ulteriormente e i Rangers prendono in mano le redini della partita.

Aumenta anche il nervosismo in campo, a tal punto da costringere il direttore di gara, Calum Murray, ad estrarre ben 5 gialli, graziando Hartley per un fallo che avrebbe meritato il rosso. I Rangers provano il tutto per tutto, ma la Dea bendata non è dalla loro parte: 2 i pali colpiti dai giocatori di Walter Smith, un pallone salvato sulla linea da Caldwell a portiere battuto, e un possibile rigore negato.

Resta dunque invariata la situazione nelle zone altissime della classifica di Scottish Premier League, con il Celtic che si mantiene in vetta con 2 lunghezze di vantaggio sui Rangers.


Fonte: Eurosport

Booking.com