Calcio Italiano Semifinale Coppa Italia, Napoli-Roma: Squadre al completo

Semifinale Coppa Italia, Napoli-Roma: Squadre al completo

Ecco i propabili schieramenti in campo  di Napoli-Roma, gara valevole per la Semifinale Coppa Italia. Chi passa il turno andrà all’Olimpico di Roma il 3 maggio 2014 per la finale contro la Fiorentina che ieri sera ha battuto l’Udinese 2-0.

In Coppa il Napoli si esalta al San Paolo. Stasera la formazione campana dovrà ribaltare la sconfitta per 2-1 del match di andata della Semifinate Coppa Italia con la Roma. Il tecnico Benitez in sala stampa ha analizzato la sfida di domano. “Vorrei la finale di Coppa Italia per i tifosi e la Società. Dobbiamo fare un gol più di loro, cercheremo di fare una partita di intensità, sinora abbiamo perso due volte con la Roma, ma abbiamo giocato sempre bene. Stavolta vogliamo vincere, magari giocando bene, ma in ogni caso conta la vittoria -riporta il sito ufficiale azzurro-. Loro faranno leva sulla grande forza difensiva e sulle ripartenze, ma hanno anche gran palleggio e capacità offensiva. Non so come giocheranno, so che noi cercheremo di fare una partita d’attacco sin da subito cercando il gol. La Roma è un avversario duro, noi abbiamo le potenzialità per vincere, sarà un bel match”.

La Roma non si nasconde più. E se in campionato prosegue la sua rincorsa alla Juventus, stasera vuole vincere la Semifinale Coppa Italia  Forte del 3-2 all’Olimpico contro il Napoli, i giallorossi hanno buone probabilità di passare il turno. A suonare la carica è il tecnico dei capitolini, Rudi Garcia: “Andiamo a Napoli per vincere, è la nostra mentalità”. Tuttavia il condottiero della Roma avvisa: “Dobbiamo fare attenzione e gestire bene la partita. All’andata hanno avuto più possesso palla, ma l’importante è controllare il match. Loro possono segnare in qualunque momento, ma noi possiamo fare lo stesso”.

Semifinale Coppa Italia – Probabili schieramenti in campo:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina – Maggio – Fernandez – Albiol – Ghoulam – Inler – Jorginho – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain. PANCHINA: Rafael – Colombo – Britos – Henrique – Reveillere – Radosevic  – Behrami – Dzemaili – Bariti – Pandev – Insigne – Zapata. ALLENATORE:  Rafael Benitez.

ROMA (4-3-3): De Sanctis – Maicon – Castan – Benatia – Torosids – Strootman – De Rossi – Pjanic – Ljajic – Destro – Gervinho. PANCHINA:  Skorupski – Lobont – Toloi – Romagnoli – Jedvaj – Bastos – Mazzitelli – Taddei – Ricci – Totti – Florenzi. ALLENATORE: Rudi Garcia.

CLICCA QUI PER LA CRONACA E IL TABELLINO DI FIORENTINA-UDINESE.

Booking.com