Calcio Italiano Senza reti e tanta noia l’anticipo di Serie B tra Latina e...

Senza reti e tanta noia l’anticipo di Serie B tra Latina e Lanciano: Il tabellino

388

L’anticipo della 5^ giornata della Serie B finisce senza reti e tanta noia e sbadigli tra Latina e Virtus Lanciano. L’esordio del nuovo tecnico pontino Roberto Breda sulla  panchina del Latina non ha sortito il risultato che tutti si aspettavano,  cioè la prima vittoria in campionato. La Virtus Lanciano, squadra ben calibrata e disposta in campo, si è difesa con ordine e capace di creare grattacapi ad ogni carco della retroguardia pontina. L’esordio dell’allenatore Breda è stato più che positivo, considerato le tante assenze dei titolari, schierando una formazione rimaneggiata e con un modulo ad una sola punta. Il solo Ghezzal nel reparto offensivo non poteva creare seri pericoli. La prima frazione di gioco è terminata  senza occasioni da rete,  la ripresa è cambiato qualcosa  e si è vista qualche trama di gioco ben orchestrata. L’occasione per portarsi in vantaggio l’ha avuta la Virtus Lanciano a pochi munuti dalla fine, ma   Morrone salva sulla linea di porta una sventola  di De Cecco. A pochi secondi dal fischio finale, invece,  è il Latina che fa gridare al gol, ma l’estremo difensore abruzzese Sepe nega la rete  a Negro, subentrato nella ripresa a Cejas. Risultato quindi ad occhiali  ed un punto a testa fa muovere la classifica.

LATINA vs VIRTUS LANCIANO 0-0

IL TABELLINO

Latina (3-5-1-1): Iacobucci – Brosco – Cottafava – Esposito – Ristovski – Cejas (65′ Negro) – Crimi – Bruno (59′ Barraco) – Alhassan – Morrone – Ghezzal (84′ Jefferson). In panchina: Pawloski – Bruscagin – Maltese – Baldan – Chiricò – Figliomeni. Allenatore: Roberto Breda.

V.Lanciano (4-3-3): Sepe – De Col – Troest – Amenta – Mammarella –  Di Cecco – Paghera (87′ Plasmati) – Buchel – Piccolo (74′ Thiam) – Falcinelli – Gatto (87′ Turchi). In panchina: Casadei – Aquilanti – Minotti – Fofana – Vastola – Nicola – Maminho. Allenatore: Marco Baroni.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

Ammoniti: Morrone (L) – Amenta – Buchel – Paghera – Turchi – Thiam (V.L.)

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E TURNO SUCCESSIVO DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com