Formazioni Serie A 2^ Giornata anticipo Benevento-Bologna: Ultime dai campi e formazioni

Serie A 2^ Giornata anticipo Benevento-Bologna: Ultime dai campi e formazioni

benevento-bolognaSerie A 2^ Giornata anticipo  Benevento-Bologna: Ultime dai campi e formazioni. Questa sera è festa grande al “Ciro Vigorito”, dove il Benevento disputerà contro il Bologna la sua prima gara in Serie A.

Serie A 2^ Giornata anticipo  Benevento-Bologna: Ultime dai campi e formazioni. Senza dubbio sarà la serata dell’dolo indiscusso locale Amato Ciciretti, che vuole ripetersi dopo la rete alla Sampdoria la settimana scorsa, che non è bastata per portare punti a casa. Nel Sannio arriva un Bologna, reduce dal pari casalingo contro il Torino, e Donadoni schiererà il solito modulo 4-3-3.

Per Marco Baroni ci sono pochi dubbi per  la formazione da schierare contro gli emiliani. Venuti dopo l’ottima prova al Ferraris, parte ancora favorito sulla destra ai danni di Di Chiara, mentre a centrocampo Viola dovrebbe partire dall’inizio per affiancare Cataldi. Per la parte offensiva ancora la coppia Coda-Puscas con Cissè in panchina e pronto ad entrare in campo a partita in corso.

Roberto Donadoni ha l’imperativo di portare a casa i tre punti su un campo, il Vigorito, che sarà ostico per tutti e ci proverà con il tridente d’attacco  Destro-Verdi-Di Francesco.

BENEVENTO-BOLOGNA, 2^ GIORNATA SERIE A, QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI: Belec – Venuti – Costa – Lucioni – Letizia – Ciciretti – Viola – Cataldi – D’Alessandro – Coda – Puscas. ALLENATORE: Marco Baroni.

BOLOGNA (4-3-3) TITOLARI: Mirante – Torosidis – De Maio – Gonzalez – Masina – Taider – Nagy – Poli – Verdi – Destro – Di Francesco. ALLENATORE: Roberto Donadoni.

Booking.com