Formazioni Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news

Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news

Inter-SampdoriaSerie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news. Dopo i due anticipi di ieri con la vittoria di misura della Lazio contro il Sassuolo e quella della Roma contro l’Empoli, oggi si giocano sette gare con il big match serale Napoli-Juve.

Serie A 30^ Giornata, posticipo Inter-Sampdoria: Formazioni e news. Match che si giocherà al Meazza, domani sera, lunedì 3 aprile alle ore 20:45, che chiuderà la 30^ giornata del campionato di Serie A.  A San Siro l’Inter di Stefano Pioli proverà a conquistare l’intera posta in palio dopo il pareggio di 2-2 di Torino per approfittare di una eventuale sconfitta del Napoli contro la Juventus in chiave terzo posto e per mantenersi a ridosso della Lazio, vittoriosa sul Sassuolo con un’autorete.

Mauro IcardiMister Pioli ha ritrovato tutti igiocatori impegnati con le rispettive nazionali ed è orientato a confermare il suo modulo preferito il 4-2-3-1 che sembra aver dato le giuste garanzie nelle ultime uscite. L’unico dubbio da sciogliere dovrebbe essere Joao Mario al posto di Banega, chiaramente alle spalle del bomber Icardi.

Patrik SchickGiampaolo invece con l’infortunio di Muriel mette in rampa di lancio il recuperato Schick, nel mirino dei nerazzurri per il prossimo mercato, a far coppia con il napeletano Quagliarella. Le chiavi del centrocampo  saranno affidate a Torreira, mentre l’unico  ballottaggio è fra Linetty e Praet.

INTER-SAMPDORIA, 30^ GIORNATA LUNEDI 3 APRILE ORE 20:45

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Medel – Miranda – Ansaldi – Gagliardini – Brozovic – Candreva – Joao Mario – Perisic – Icardi. ALLENATORE: Stefano Pioli.
SAMPDORIA(4-3-1-2) TITOLARI: Viviano – Sala – Silvestre – Skriniar – Regini – Barreto – Torreira – Linetty – Fernandes – Schick – Quagliarella. ALLENATORE: Marco Giampaolo.

Booking.com