Calcio Italiano Serie A 30 giornata: Anticipo Roma-Torino. News e programma

Serie A 30 giornata: Anticipo Roma-Torino. News e programma

568

Serie A 30 giornata: Anticipo Roma-Torino. News e programmaSerie A 30 giornata. Stasera si torna in campo per la 30 giornata del Campionato di Serie A.Un programma ricco di sfide interessanti a cominciare dall’anticipo di stasera Roma-Torino e domani Juve-Parma, Fiorentina-Milan, Inter-Udinese e altre.

Serie A 30 giornata. Una stagione entusiasmante è quella fino ad oggi disputata da Juventus e Roma, un po meno quella del Napoli con alti e bassi, favolosa quella del Parma di Roberto Donadoni e non decifrabile quella dell’Inter con il cambio di proprietà. La squadra di Antonio Conte non perde un colpo ma la formazione di Rudi  Garcia è sempre in scia pronta ad approfittarne di eventuali passi falsi bianconeri. Per l’anticipo di martedì sera in questa giornata infrasettimanale si parte proprio con la Roma impegnata in casa all’Olimpico alle ore 20:45 con un pericoloso Torino, dove oltre all’ex di turno Cerci bisognerà matare anche un irresistibile Immobile.

Serie A 30 giornata. Domani sera unico orario alle 20:45 con otto gare in contemporanea: Atalanta-Livorno, Cagliari-Verona, Catania-Napoli, Chievo-Bologna, Fiorentina-Milan, Genoa-Lazio e Juventus-Parma. Gli azzurri di Rafa Benitez dopo la sconfitta immeritata al San Paolo contro la Fiorentina è ospite al Massimino dove la formazione di Rolando Maran cerca la salvezza con punti d’oro tra le mura amiche. La Juventus, invece, gioca in casa contro il Parma di Donadoni, assoluta rivelazione di questo scorcio di campionato. La coppia Cassano-Amauri non fa certamente dormire sonni tranquilli a Conte e alla sua banda. Il match clou di questa mercoledì sarà quello del Franchi tra la squadra di Vincenzo Montella e il Milan di Clarence Seedorf. I viola sono in forma e lanciati verso il terzo posto, Napoli permettendo, ma è pur vero che i rossoneri devono vincere per dare certezza alla piazza e solidità alla panchina del diavolo, alla finestra c’è già Luciano Spalletti.

Serie A 30 giornata. In questa giornata infrasettimanale da osservare con attenzione la sfida di Marassi tra Genoa e Lazio. Questa Serie A 30 giornata si chiude giovedì con il posticipo tra Inter-Udinese. Walter Mazzarri, dopo aver inanelato ben sei risultati utili consecutivi, nell’ultimo sfortunato incontro disputato con l’Atalanta di Stefano Colantuono a San Siro ha resettato la scia positiva. ma vuole subito un pronto riscatto contro gli uomini di Francesco Guidolin.

Serie A 30 giornata:  il programma completo:
25-03 ore  20:45 Roma-Torino
26-03 ore 20:45 Atalanta-Livorno
Cagliari-Hellas Verona
Catania-Napoli
Chievo Verona-Bologna
Fiorentina-Milan
Genoa-Lazio
Juventus-Parma
Sassuolo-Sampdoria
27-03 ore  20:45 Inter-Udinese

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

Booking.com