Calcio Italiano Serie A – La febbre ferma Mario Balotelli

Serie A – La febbre ferma Mario Balotelli

332

L’attaccante non giocherà in trasferta contro il Livorno a causa di un paio di linee di febbre. Anche Eto’o rimane in dubbio, ma ci sarà certamente a Kiev. Escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica Santon

 

BalotelliNiente Livorno per Mario Balotelli. Dopo la doppietta realizzata contro il Palermo, il giovane attaccante nerazzurro sarà costretto a guardare in tv la trasferta dell’Inter a causa di una lieve influenza. Balotelli ha lasciato l’allenamento di Appiano Gentile ed è rientrato a casa, escluso dalla lista dei convocati.

Fuori anche Davide Santon, per scelta tecnica, mentre nell’elenco figura Samuel Eto’o. Il dolore al piede destro che ha tormentato l’ex blaugrana negli ultimi giorni sembra risolto, sicché il camerunense è il favorito per fare coppia in attacco con Diego Milito, anche se non sono da escludere eventuali soluzioni alternative al fine di preservare i due fuoriclasse per l’incontro decisivo in Champions contro la Dinamo Kiev.

A proposito della trasferta ucraina, va segnalato il doppio turno di lavoro di Wesley Sneijder, che sta facendo di tutto per esserci mercoledì sera. La sua gara contro il tempo, però, rimane uno sprint con esito incerto…


Fonte: Eurosport

Booking.com