Calcio Italiano Serie A SERIE A, preview quarta giornata: Caccia alla Roma e Juve

SERIE A, preview quarta giornata: Caccia alla Roma e Juve

705

Serie A 4^ GiornataSERIE A,  preview quarta giornata: Caccia alla Roma e Juve. La quarta giornata della Serie A si aprirà domani, martedì 23 settembre con il primo anticipo Empoli-Milan, proseguirà mercoledì con tutti i restanti match e si chiuderà giovedì 25 settembre con l’unico posticipo di questo turno infrasettimanale, Lazio-Udinese.

SERIE A,  preview quarta giornata: Caccia alla Roma e Juve. L’anticipo di questa 4^ giornata sarà quello del Castellani tra Empoli e Milan alle ore 20:45. Il Milan partito con due vittorie nelle prime due partite di campionato, vuole dimenticare in fretta il Ko del Meazza contro la Juventus di sabato scorso, e cercherà in tutti i modi di riprendere la marcia verso le zone alte della classifica. L’Empoli invece in queste prime 3 giornate di Serie A ha giocato un calcio bello da vedere, ma ha raccolto solo 1 punto in classifica.
Nelle partite di mercoledì 24 settembre alle ore 20:45, sfida gustosa quella tra il Cagliari di Zeman e il Torino di Ventura, entrambe le formazioni giocano un calcio offensivo e spettacolare, ma le prime giornate hanno regalato solo dolori ai due tecnici e solo 1 un solo punto in classifica.
SERIE A,  preview quarta giornata. Match interessante anche quello tra Fiorentina e Sassuolo, la squadra viola ha deluso nelle prime giornate ma nell’ultima con la vittoria risicata a Bergamo contro  l’Atalanta sembra aver accennato a una ripresa, il Sassuolo invece non ha ancora trovato la sua prima vittoria, e il 7-0 subito dall’Inter brucia ancora.
Scontro neroazzurro a San Siro tra Inter e Atalanta, l’Inter reduce dal pareggio 1-1 al Barbera con il Palermo non può permettersi ulteriori passi falsi contro le cosiddette “piccole” per puntare in alto, l’Atalanta tuttavia è una delle formazioni più ostiche da affrontare per Kovacic e compagni, come dimostrato ampiamente nella scorsa stagione.
SERIE A,  preview quarta giornata. Bianconera invece la sfida tra Juventus e Cesena, la Juventus di Max Allegri non sembra essere tanto diversa da quella di Conte, semplicemente la prima forza del campionato, il Cesena però è la neopromossa più difficile da affrontare in questo momento e l’unica delle tre ad aver conquistato già 3 punti.
Sfida ad alto tasso spettacolare tra Napoli e Palermo, entrambi gli allenatori sono leggermente in discussione, Rafa Benitez dopo la vittoria nella prima giornata ha collezionato due sconfitte consecutive molto pesanti, Giuseppe Iachini respira un pò dopo il pareggio con l’Inter ma il vulcanico Zamparini non è certo un tipo paziente.
SERIE A,  preview quarta giornata. La diretta concorrente della Juventus allo scudetto ovvero la Roma, sarà impegnata al Tardini contro Cassano e compagni, il Parma viene da una splendida rimonta contro il Chievo, e Fantantonio è in forma strepitosa, a Manolas e Yanga Mbiwa il duro compito di tenerlo a freno.
La Sampdoria di Sinisa Mihajilovic continua a stupire, il tecnico serbo in questa stagione aspira di più che a una semplice salvezza, ma in questa giornata dovrà fare i conti con il Chievo dell’ex Maxi Lopez, capace di strappare 3 punti al San Paolo di Napoli nella seconda giornata.
Ultima sfida del 24 settembre quella tra il Verona di Andrea Mandorlini e il Genoa di Gian Piero Gasperini, entrambe le formazioni vengono da una vittoria, il Verona però dopo la splendida stagione dello scorso anno vuole confermarsi e mantenere il terzo posto solitario in classifica, il Genoa tuttavia non può permettersi di arrivare con una sconfitta al Derby della 5^ giornata e cercherà in tutti i modi di strappare almeno un punto.
SERIE A,  preview quarta giornata. Chiuderà la 4^ giornata di Serie A, la partita tra Lazio e Udinese, posticipo di giovedì 25 settembre alle ore 20:45, i friulani guidati dall’ex Inter Stramaccioni hanno iniziato col botto questo campionato, arrendendosi solo alla corazzata Juventus, la Lazio invece viene dalla sconfitta abbastanza immeritata contro il Genoa e vorrà assolutamente riprendere il cammino per non incrinare di nuovo il rapporto con i tifosi biancocelesti.

SERIE A,  preview quarta giornata,  martedì 23 settembre, ore 20:45

EMPOLI-MILAN: Arbitro CALVARESE.

SERIE A,  preview quarta giornata, mercoledì 24 settembre, ore 20:45

CAGLIARI-TORINO: Arbitro IRRATI.

FIORENTINA-SASSUOLO: Arbitro CERVELLERA.

HELLAS VERONA-GENOA: Arbitro TOMMASI.

INTER-ATALANTA: Arbitro GERVASONI.

JUVENTUS-CESENA: Arbitro GIACOMELLI.

NAPOLI-PALERMO: Arbitro DOVERI.

PARMA-ROMA: Arbitro MAZZOLENI.

SAMPDORIA-CHIEVO VERONA: Arbitro FABBRI.

SERIE A,  preview quarta giornata, giovedì 25 settembre, ore 20:45

LAZIO-UDINESE: Arbitro ROCCHI.

Booking.com