Calcio Italiano Serie A – Ranieri sicuro “A Milano per vincere”

Serie A – Ranieri sicuro “A Milano per vincere”

279

Claudio Ranieri pensa già all’impegno della sua Roma con i rossoneri: alla ripresa del campionato, serve una vittoria importante.

 

Ranieri“Dobbiamo andare a Milano per vincere, spero che questa pausa non li abbia rimessi in linea”. Claudio Ranieri ha un solo obiettivo per il match che la sua Roma dovrà affrontare alla ripresa del campionato dopo la sosta per la nazionale: il tecnico giallorosso, ai microfoni di Roma Channel, racconta lo stato di salute della squadra, chi spera di recuperare e soprattutto con che spirito si deve affrontare la trasferta contro il Milan.

“Loro hanno tanti campioni, c’é Seedorf, c’é Pirlo, è una squadra piena di qualità. Noi comunque dobbiamo pensare solo a noi stessi, a crescere, a migliorarci, pensando a fare la nostra partita con la voglia di batterci sempre per la vittoria. Poi si può accettare qualunque risultato, ma la mentalità deve essere quella, dovunque si vada bisogna andare per vincere”.

Fino ad ora, con una partita ogni tre giorni, da quando Ranieri è sulla panchina della Roma i giallorossi hanno potuto lavorare poco sulla tattica e gli infortuni non favoriscono il tecnico in questi giorni. “Ora abbiamo avuto due settimane, ma ecco che in questo break prima dell’impegno di Milano alcuni ragazzi non ci sono. Ma va bene così, tutti hanno problemi, l’importante è risolverli presto”. E ieri ha potuto testare le condizioni di Doni e Cicinho. “Cicinho è un po’ più indietro, Doni lo vedo sempre più sicuro, sta facendo passi da gigante”.


Fonte: Eurosport

Booking.com