Pronostici Serie B 1^ giornata, Bari-Spezia: Analisi e pronostico per scommessa

Serie B 1^ giornata, Bari-Spezia: Analisi e pronostico per scommessa

Emanuele CalaiòSerie B 1^ giornata, Bari-Spezia: Analisi e pronostico per scommessa. Si apre il sipario sulla Serie B ed in questo week-end ferma la Serie A per le qualificazioni agli Europei Francia 2016, sarà la serie cadetta alla ribalta nazionale.

Serie B 1^ giornata, Bari-Spezia: Analisi e pronostico per scommessa. La partita che proviamo ad analizzare ed a pronosticare sarà Bari-Spezia. E’ subito big match dunque nella 1^ giornata di campionato perche le due squadre si sono ben attrazzate per le zone alte della classifica, ovvero i play-off sono l’obiettivo minimo.
Iniziamo con i padroni casa, vogliosi di sfatare il tabù Spezia dove negli ultimi due precedenti al San Nicola hanno perso tutte e due le volte. La squadra di Nicola si affiderà alle giocate di De Luca, Sansone e del baby gioiellino Puscas arrivato dall’Inter.
Per gli ospiti c’è da registrare l’acquisto di Emanuele Calaiò, giocatore che aggiunge qualità e peso ad una squadra già rodata e plasmata.
Gli uomini di Nenad Bjelica, ormai giocano a memoria in quanto il telaio della squadra è quasi identico a quello della stagione passata.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 2.10 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 2.13

SERIE B 1^ GIORNATA, SABATO 5 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cesena-Brescia

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 15:00

Livorno-Pescara

Modena-Vicenza

Novara-Latina

Perugia-Como

Pro Vercelli-Lanciano

Salernitana-Avellino

Trapani-Ternana

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 17:30

Bari-Spezia

SERIE B 1^ GIORNATA, LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cagliari-Crotone

Booking.com