Formazioni Serie B 9^ Giornata, Entella-Benevento: News e formazioni

Serie B 9^ Giornata, Entella-Benevento: News e formazioni

Entella-BeneventoSerie B 9^ Giornata, Entella-Benevento: News e formazioni. Riparte anche la Serie B con la 9^ giornata, in programma sette gare e  l’anticipo di ieri sera tra Cesena e Spal. Due partite domani e lunedì il posticipo.

Serie B 9^ Giornata, Entella-Benevento: News e formazioni. I padroni di casa ripartono dopo l’ottimo pareggio a Bari, con la voglia di altri tre punti per volare sempre più in alto in classifica. Al Comunale di Chiavari è ospite il Benevento una delle rivelazioni del campionato di Serie B, terzo in classifica. I padroni di casa di mister Breda devono fare a meno di numerose assenze con l’infermeria piena, ma è assicurata in  attacco la presenza di Cutolo e Caputo. Il Benevento, nonostante la sconfitta patita all’Arechi di Salerno, non ha demeritato nell’ultimo match, pertanto Marco Baroni dovrebbe riproporre la stessa formazione, con il rientro del portiere Cragno, impegnato con la Nazionale dell’Under 21 ed i recuperati Falco e Lopez. Ancora fuori Puscas che non ha recuperato dall’infortunio.

SERIE B 9^ GIORNATA ORE 15:00, STADIO COMUNALE DI CHIAVARI

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) TITOLARI: Iacobucci – Iacoponi – Ceccarelli – Pellizzer – Keita – Belli – Troiano – Gerli – Tremolada – Cutolo – Caputo. ALLENATORE:  Roberto Breda.

BENEVENTO (4-2-3-1) TITOLARI: Cragno – Venuti – Padella – Lucioni – Lopez – Buzzegoli – Chibsah – Ciciretti – Falco – Melara – Ceravolo. ALLENATORE: Marco Baroni. Arbitro: Chiffi.

Booking.com