Calcio Italiano SERIE B, al via i Play-Off: Crotone-Bari, Modena-Spezia

SERIE B, al via i Play-Off: Crotone-Bari, Modena-Spezia

SERIE B, al via i Play-Off: Crotone-Bari, Modena-SpeziaSERIE B, al via i Play-Off: Crotone-Bari, Modena-Spezia. Iniziano oggi gli spareggi per la promozione in Serie A. I due match si disputeranno con una partita secca con le vincenti che se la vedranno con la terza e quarta classificata, ossia Latina e Cesena che sono approdate direttamente alle semifinali.

SERIE B, al via i Play-Off: Crotone-Bari, Modena-Spezia.  Allo stadio Scida oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 18:00, scendono in campo Crotone-Bari valevole per i play off  della Serie B, campionato  2013-2014. Le nuove regole vedranno una gara unica in casa della squadra meglio piazzata nella regular season, la vincente affronterà il Latina in semifinale di andata e ritorno. SERIE B, al via i Play-Off. Due le assenze della squadra di Massimo Drago, Ligi infortunato e Konè  indisponibile. Per il reparto avanzato è lotta per un posto titolare tra Pettinari e Ishak. Roberto Alberti, invece nel Bari dovrà fare a meno di Varela,  Nadarevic, e Romizi. In attacco il mister confermerà  Cani dopo l’ottima prestazione e la doppietta messa a segno che ha dato la svolta al match del San Nicola.

SERIE B, al via i Play-Off:  Probabili schieramenti in campo

CROTONE 4-3-3: Gomis – Del Prete – Cremonesi – Suagher – Mazzotta – Dezi – Crisetig – Cataldi – Bernardeschi – Pettinari – Bidaoui.  Allenatore:  Massimo Drago

BARI 4-3-3:  Guarna – Sabelli – Ceppitelli – Polenta – Calderoni – Sciaudone – Delvecchio – Lugo – Galano – Cani – Defendi.  Allenatore:  Roberto Alberti

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli – Avellano-Valeriani.

SERIE B, al via i Play-Off:  MODENA-SPEZIA

SERIE B, al via i Play-Off. Il Modena di Walter Novellino quinta classificata nella regular season affronta lo Spezia di Devis Mangia, ultima squadra che ha conquistato l’accesso ai play-off. Gli emiliani difronte al proprio pubblico vogliono ben fuguare e continuare la striscia positiva per la conquista dei tre punti e puntare alla semifinale contro il Cesena, risultata la quarta forza del campionato cadetto. SERIE B, al via i Play-Off. Per il mister canarino, assenza forzata per la squalifica di Salifu, recuperato invece Zoboli per prendere il suo posto titolare in difesa e ballottaggio sarà tra Signori e Burrai  per un posto a centrocampo. SERIE B, al via i Play-Off. Devis Mangia non si scompone nel suo modulo, proprio perchè è un match secco e punta decisamente alla vittoria. Due le assenze per i liguri,  Giannetti e Seymour.

MODENA 4-4-2:  Pinsoglio – Gozzi – Zoboli – Cionek – Garofalo – Molina – Burrai – Bianchi – Rizzo – Babacar – Granoche.  Allenatore: Walter Novellino.

SPEZIA 4-4-2:  Leali – Madonna – Bianchetti – Lisuzzo – Migliore – Schiattarella – Sammarco – Appelt – Culina – Ferrari – Bellomo.  Allenatore:  Devis Mangia.

ARBITRO: Nasca di Bari – Del Giovane-De Meo.

SERIE B, al via i Play-Off: Questo il programma completo dei Play-off

MARTEDI’ 3 GIUGNO 2014 GARA UNICA QUARTI DI FINALE

ORE 18:00  Crotone-Bari

ORE 20:30 Modena-Spezia

DOMENICA 8 GIUGNO 2014 – SEMIFINALI ANDATA

ORE 18:00 la vincente tra Crotone e Bari – Latina

ORE 20:30  la vincente tra Modena e Spezia – Cesena

MERCOLEDI’ 11 GIUGNO 2014 – SEMIFINALI RITORNO

ORE 18:00 Cesena- Modena e Spezia

ORE 20:30 Latina- Crotone e Bari

FINALI

DOMENICA 15 E MERCOLEDI’ 18 GIUGNO 2014 ORE 20:30

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com