Calcio Italiano Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena

Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena

Serie B, ancvora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-CesenaSerie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena.  Sold out al San Nicola, gara di andata della semifinale play off della serie B Eurobet.  Ci sarà dunque un San Nicola gremito per incitare i suoi beniamini in questo match di andata dei play-off.

Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena. C’è il tutto esaurito a Bari per la sfida di questa sera con calcio d’inizio alle ore 18:00. contro il Latina che vale la promozione in Serie A. Più di 50 mila spettatori saranno presenti al San Nicola per una partita che si presenta, almeno con la classifica alla mano,   molto difficile per la squadra di Alberti. Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena.  Il Latina,  terza forza del campionato, darà battaglia dal primo all’ultimo minuto per uscire indenne dal rettangolo di gioco.  Per mister Alberti è un vero handicap l’assenza di Nadarevic, per Breda, invece ci sarà  il ritorno di Jonathas dopo le tre giornate di squalifica.

Bari-LatinaSerie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina.  Probabili schieramenti in campo.
Bari, (4-3-3): Guarna – Sabelli – Ceppitelli – Polenta – Calderoni – Sciaudone – Fossati – Defendi – Galano – Joao Silva – Cani.  Allenatore:  Roberto  Alberti.

Latina, (3-5-2): Iacobucci – Brosco – Cottafava – Esposito – Ristovski – Crimi – Viviani – Bruno – Alhassan – Cisotti – Jonathas.  Allenatore:  Roberto Breda.

Arbitro: Ostinelli di Como (Chiocchi-Di Francesco).

Serie B, ancora un posto per la Serie A: MODENA-CESENA

Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena. Primo match di andata delle semifinali play-off questa sera al Braglia nel derby emiliano-romagnolo Modena-Cesena. Al Braglia si incomincia con due ore e mezza dopo il match del San Nicola, in uno stadio ribollente di pubblico ed entusiasmo, con calcio d’inizio alle ore 20:30.  Tornano ad incontrarsi canarini e bianconeri dopo il pareggio a reti inviolate dell’ultimo turno di campionato. Serie B, ancora un posto per la Serie A: Bari-Latina, Modena-Cesena.  Nella stagione regolare il Cesena di Pierpaolo Bisoli si è piazzato al quarto posto, evitando la gara secca dei preliminari e classifica alla mano dovrebbe essere favorito per la la conquista dei tre punti. Il Modena di Walter Novellino, quinta forza del campionato darà filo da torcere e si giocherà tutto in questa prima tornata davanti al proprio pubblico.

Modena-CesenaSerie B, ancora un posto per la Serie A: Probabili schieramenti in campo.

MODENA (4-4-2):  Pinsoglio – Gozzi – Cionek – Zoboli – Manfrin – Molina – Bianchi – Salifu – Garofalo – Granoche – Mazzarani. Allenatore:  Walter Novellino.

CESENA (4-2-3-1):  Coser – Capelli – Volta – Camporese – Renzetti – De Feudis – Cascione – D’Alessandro – Marilungo – Defrel – Rodriguez.  Allematore:  Pierpaolo Bisoli.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Ciancaleoni-Raparelli).

Booking.com