Calcio Mercato Serie B, Benevento: Riparte la coppia Vigorito-Auteri

Serie B, Benevento: Riparte la coppia Vigorito-Auteri

Gaetano Auteri e Oreste VIgoritoSerie B, Benevento: Riparte la coppia Vigorito-Auteri. Gaetano Auteri ha mantenuto la promessa e si accorda col Benevento dopo averlo condotto nella storica promozione in Serie B.

Serie B, Benevento: Riparte la coppia Vigorito-Auteri. La marcia indietro del tecnico è stata favorita dal ritorno del patron  Vigorito che riprenderà il comando della società per una cifra di 4,7 milioni di euro.

Attesa a breve l’ufficialità. L’allenatore è già tornato nel capoluogo sannita, dove rimarrà per i prossimi tre giorni. Ufficialità ancora tutta da attendere, con un solco già tracciato che potrebbe essere sempre più intrapreso: il Benevento riparte dalla coppia Vigorito-Auteri.

Serie B, Benevento: Riparte la coppia Vigorito-Auteri. Sembra comunque tutto fatto per il nuovo Benevento, per affrontare nel migliore dei modi il primo campionato di Serie B della storia degli “Stregoni Giallorossi” e riportare la pace dopo la contestazione ed il comunicato ufficiale della Curva Sud contro il presidente Pallotta e che chiedeva maggiore trasparenza e, soprattutto, il ritorno del patron Oreste Vigorito. Torna il sereno in casa Benevento e la luce in fondo al tunnel non è lontana.

Booking.com