News Serie B, ecco i Play-Off: Benevento-Spezia

Serie B, ecco i Play-Off: Benevento-Spezia

ceravolo-e-cicirettiSerie B, ecco i Play-Off: Benevento-Spezia. Dopo 42 giornate è calato il sipario sulla serie cadetta. Spal e Verona promosse direttamente in Serie A, retrocedono in Lega Pro, senza Play-Out, Trapani, Vicenza, Pisa e Latina.

Serie B, ecco i Play-Off: Benevento-Spezia. I play-off, dopo 42 giornate, si faranno. Il merito va soprattutto al Benevento che alla penultima giornata ha battuto il Frosinone e l’ultima con il successo esterno di Pisa e la vittoria anche del Perugia sulla Salernitana. I play-off quindi si disputeranno tra le squadre fino all’ottava classificata, compreso lo Spezia che sarà l’avversario del Benevento in gara secca di eliminazione.

Play-off che inizieranno lunedì 22 maggio con il turno preliminare in gara secca, dove si affronteranno la quinta classificata contro l’ottava e la sesta contro la settima. Le formazioni vincenti andranno quindi ad affrontare la terza classificata il Frosinone e la quarta il Perugia in semifinale, con partite andata e ritorno. La finale d’andata è in programma il 4 giugno ed il ritorno  l’8 giugno.

TURNO  PRELIMINARE

Cittadella-Carpi:  Lunedì 22 maggio 2017, ore 20:30
Benevento-Spezia: Martedì 23 maggio 2017, ore 20:30

SEMIFINALI

A) Vincente Cittadella-Carpi contro Frosinone. Andata: 26 maggio. Ritorno: 29 maggio
B) Vincente Benevento-Spezia contro Perugia. Andata: 27 maggio. Ritorno: 30 maggio

FINALE

Vincente A-Vincente B:  Andata: 4 giugno. Ritorno: 8 giugno.

Booking.com