News Serie B, Palermo vs Pescara: Analisi, Quote e Pronostico

Serie B, Palermo vs Pescara: Analisi, Quote e Pronostico

494

E’ il big match della stagione e lo rimane tutto’ora: Palermo vs Pescara vede di fronte le due corazzate della Serie B Eurobet, create con il solo obiettivo della promozione. Nonostante entrambe stiano trovando difficoltà, la sfida resta avvincente e si prennuncia grande spettacolo, proprio perchè entrambe le formazioni vogliono prevalere l’una sull’altra. 

Il pareggio di Brescia ha permesso a Iachini di mantenere l’imbatibilità, però adesso ci vogliono conferme contro un’altra formazione blasonata come il Pescara: i tanti nazionali assenti pesano sulle scelte, ma la rosa dei siciliani è talmente di qualità che non si dovrebbe perdere in talento e peso.

Stessa situazione per Marino, che vede molti infortunati: ultimo a fermarsi è stato Maniero, il solo a convincere tra gli abruzzesi in questo periodo non certo roseo. Dovrebbe rientrare Mascara che potrebbe prendere posto sulla sinistra nel tridente d’attacco con Cutolo e Padovan, oppure giocare da prima punta con l’inserimento di Politano.

Partita tra due squadre in difficoltà che si spartiranno la posta.

Queste le quote:

Palermo 1.75

X 3.30

Pescara 4.75

pronostico x

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI IN CAMPO

Booking.com