Formazioni Serie B, Play-Off Benevento-Perugia: Ultime news e formazioni

Serie B, Play-Off Benevento-Perugia: Ultime news e formazioni

benevento-perugiaSerie B, Play-Off Benevento-Perugia: Ultime news e formazioni. Questa sera, ore 20:30 va di scena al “Vigorito”  la seconda partita delle semifinali d’andata dei play-off di Serie B. La prima sfida si è conclusa con il pareggio a reti bianche tra Carpi-Frosinone.

Serie B, Play-Off Benevento-Perugia: Ultime news e formazioni. I Giallorossi sanniti puntano decisamente alla vittoria e proveranno a far valere il fattore campo, perchè agli umbri basterebbero due pareggi per andare in finale. E’ inutile, quindi, fare calcoli, i tre punti per il Benevento sarà l’imperativo di questa sera.

Marco Baroni nella rifinitura ha valutato l’ipotesi del 4-2-3-1 a trazione anteriore. Ha tutti gli uomini a disposizione. L’estremo Cragno tra i pali, davanti a lui come coppia centrale Camporese-Lucioni, a destra Venuti ed a sinistra Lopez. A centrocampo la regia è affidata a Viola ed a supporto  Chibsah, con Eramo largo a sinistra, Ciciretti a destra e Falco dietro la punta Ceravolo.

Mister Bucchi, per gli ospiti, scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Tra i pali Brignoli, terzini Del Prete a destra e Di Chiara a sinistra, centrali la coppia Volta-Monaco. Il terzetto di centrocampo composto da Gnahoré con le due mezzali Brighi e Dezi. In attacco il bomber Di Carmine centrale, laterali Mustacchio e Guberti.

BENEVENTO (4-2-3-1) TITOLARI: Cragno – Venuti – Camporese – Lucioni – Lopez – Chibsah – Viola – Ciciretti – Falco – Eramo – Ceravolo. ALLENATORE: Marco Baroni.

PERUGIA (4-3-3) TITOLARI: Brignoli – Del Prete – Volta – Monaco – Di Chiara – Brighi – Gnahoré – Dezi – Mustacchio – Di Carmine – Guberti. ALLENATORE: Cristian Bucchi.

TURNO  PRELIMINARE

Cittadella-Carpi:  1-2
Benevento-Spezia: 2-1

SEMIFINALI

A) Carpi-Frosinone:  Andata 0-0. Ritorno: 29 maggio 2017
B) Benevento-Perugia. Andata: 27 maggio 2017, ore 20:30. Ritorno: 30 maggio 2017.

FINALE

Vincente A-Vincente B:  Andata: 4 giugno 2017. Ritorno: 8 giugno 2017.

Booking.com