Calcio Italiano Serie B, posticipo 23^ Giornata, Empoli-Palermo: Le ultime news dai campi. gli...

Serie B, posticipo 23^ Giornata, Empoli-Palermo: Le ultime news dai campi. gli schieramenti

La 23^ giornata di Serie B Eurobet propone il big match del monday night del Castellani tra Empoli e Palermo, Si sfidano la seconda contro la prima in classifica con i siciliani che godono due lunghezza di vantaggio contro i toscani.  L’undici di Maurizio Sarri è carico e sa benissimo che  la posta in palio dei tre punti vedrebbe il sorpasso sul Palermo di Mimmo Iachini. La sfida è interessante ma con incognite in entrambe le formazioni. Mister Sarri dovrà sciogliere il dubbio del centrocampo dove Signorelli ed Eramo lottano per la maglia titolare, mentre sulla trequarti dovrebbe partire titolare Pucciarelli ed in panchina Verdi. La coppia d’attacco è sempre òa solita, Tavano e Maccarone.  Mimmo Iachini non tralascia il suo modulo preferito, 3-5-2,  con Pisano a sostituire lo squalificato Daprelà, A difendere i pali  torna titolare Stefano Sorrentino. Le punte saranno Lafferty ed Hernandez.

EMPOLI (4-3-1-2):  Bassi – Laurini – Rugani – Tonelli -Hisaj – Signorelli – Croce – Valdifiori – Pucciarelli – Tavano – Maccarone. ALLENATORE: Maurizio Sarri.

PALERMO (3-5-2):  Sorrentino – Munoz – Terzi – Andelkovic – Morganella – Maresca – Bolzoni – Verre – Lazaar – Lafferty – Hernandez.  ALLENATORE: Domenico Iachini.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE BEUROBET

Booking.com