Calcio Mercato Serie B ufficiale, il Livorno ha esonerato Panucci: Arrivato Mutti

Serie B ufficiale, il Livorno ha esonerato Panucci: Arrivato Mutti

PanucciSerie B ufficiale, il Livorno ha esonerato Panucci: Arrivato Mutti. Christian Panucci non è più l’allenatore del Livorno. “Il presidente: ‘Troppo inesperto, serviva una scossa”. L’ex terzino dell’Inter è stato esonerato a seguito della sconfitta contro il Bari nell’ultimo turno di campionato.

Serie B ufficiale, il Livorno ha esonerato Panucci: Arrivato Mutti. Fatale la sconfitta al San Nicola contro il Bari nel 14° turno di Serie B, Il presidente del Livorno non ha aspettato tanto ed ha dato il benservito all’ex terzino dell’Inter e della Nazionale Italiana. Al suo posto la società toscana ha chiamato l’ex tecnico di Messina e Bari, Bortolo Mutti, che aveva raggiunto la città toscana ed ha già diretto il primo allenamento. L’allenatore in seconda è un altro ex interista, Francesco Colonnese.

MuttiSerie B ufficiale, il Livorno ha esonerato Panucci. Con quella di Panucci a Livorno sono arrivate a sette le panchine saltate in Serie B alla 14^ giornata. La prima a cambiare allenatore è stata la Ternana con con l’esonero di Mimmo Toscano sostituito da Roberto Breda. Alla 7^ giornata è la volta della Pro Vercelli con Scazzola che lascia la panchina  a Claudio Foscarini. All’11^ giornata grande movimento con Latina, Ascoli e Como che danno il benservito, rispettivamente a Iuliano, Petrone e  Sabatini,  per assegnare le panchine a Mario Somma, Devis Mangia e  Gianluca Festa. Infine alla 14^ prima lo Spezia con l’arrivo di Domenico Di Carlo al posto Bielica ed il Livorno con Bortolo Mutti che ha sostituito Panucci.

Booking.com