Calcio Italiano Serie A SERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik

SERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik

Fabio QuagliarellaSERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik. Partita di grande spessore quella che vedremo in campo al San Paolo di Napoli dove si affronteranno i partenopei e il Torino. Entrambe le squadre sono reduci da impegni positivi in Europa League, dove però la squadra di Benitez ha dovuto smaltire i postumi di una trasferta.

SERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik. I partenopei sono tornati alla vittoria dopo un periodo molto difficile, mentre i granata sono reduci dal pari interno contro la Fiorentina.  Gli azzurri si presentano con l’organico al completo, Rafa Benitez sceglierà gli uomini che gli danno più garanzie per centrare una vittoria che sarebbe molto importante soprattutto per il morale.  L’unico che rischia di rimanere fuori è Jorginho che ha svolto lavoro differenziato a causa di una contrattura muscolare. Zuniga invece è riuscito a unirsi al gruppo in tempo per partire da titolare. Potrebbe accomodarsi in panchina il protagonista della vittoria in Slovacchia Marek Hamsik. Davanti invece si rivedrà Higuain appoggiato da Mertens, Insigne e Callejon.

I granata di Giampiero Ventura, che ha sofferto molto nella garadi Europa League, si presentano con un 3-5-2 e i soliti problemi a centrocampo. Mancheranno infatti ancora Farnerud, Basha e Nocerino. Si dovrebbero rivedere Barreto e Bovo che sono in buone condizioni. In difesa Maksimovic è in vantaggio su Moretti per un posto in difesa con Glik e proprio Bovo, mentre sulle corsie troveremo Bruno Peres e Darmian. In cabina di regia ci saranno Gazzi, Vives ed El Kaddouri. Davanti potrebbe riformarsi la coppia Amauri-Quagliarella.

SERIE A, preview Napoli-Torino: Domenica 5 Ottobre, calcio d’inizio ore 20:45.

NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael – 31 Ghoulam – 26 Koulibaly – 33 Albiol – 18 Zuniga – 88 Inler – 77 Gargano – 7 Callejon – 24 Insigne – 14 Mertens – 9 Higuain.  Allenatore: Rafa Benitez.  In panchina:  45 Andujar – 15 Colombo – 11 Maggio – 16 Mesto – 4 Henrique – 5 Britos –  De Guzman – 19 David Lopez – 17 Hamsik –  91 Zapata – 25 Michu.

TORINO  (3-5-2): 1 Gillet – 5 Bovo – 25 Glik – 19 Maksimovic – 33 Peres – 20 Vives – 14 Gazzi – 7 El Kaddouri – 36 Darmian – 22 Amauri – 27 Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.  In panchina:   30 Padelli – 13 Castellazzi – 18 Jansson – 24 Moretti – 21 Silva – 3 Molinaro – 28 Sanchez Mino – 94 Benassi –  6 Perez – 9 Larrondo – 17 Martinez – 10 Barreto.

CheapAdultWebcam