Calcio Italiano Serie A Soddisfazione De Boer: «Orgoglioso della prova dei ragazzi»

Soddisfazione De Boer: «Orgoglioso della prova dei ragazzi»

435

Frank de Boer allenatore InterC’è soddisfazione nelle parole di Frank de Boer dopo il successo ottenuto contro il Torino al “Meazza” nel match valido per la 10ª giornata della Serie A TIM: “Dopo tre sconfitte consecutive era importante ritrovare i tre punti. Ma oggi non abbiamo solo vinto, abbiamo anche offerto una bella prestazione. Sono molto orgoglioso della prova dei ragazzi, queste sono le partite che voglio vedere. Le uniche occasioni del Torino sono arrivate da nostri errori, ma per il resto abbiamo dominato la gara“.

Fino a stasera ho visto solo una squadra unita e oggi si è notato. Il supporto della società c’è ed è fondamentale, ma il primo segnale deve arrivare da noi. Dobbiamo lavorare duro ogni giorno e giocare così sempre. E’ importante che i ragazzi affrontino il match con coraggio e disciplina, stasera si è visto un passo avanti importante ma voglio lo stesso atteggiamento contro la Sampdoria“.

Sono molto contento. Non è mai facile dopo tre sconfitte consecutive ma sono rimasto sempre positivo e consapevole, insieme al mio staff, che l’unico modo per uscirne è lavorare duramente. Il risultato si è visto stasera, ho molta fiducia nella squadra e oggi abbiamo dato una dimostrazione importante ai tifosi, che ci hanno supportato in maniera fantastica“.

In chiusura, qualche battuta sui singoli: “Icardi decisivo? E’ un giocatore fantastico e in campo ha sempre dato il buon esempio alla squadra, in allenamento e in partita. Gabigol? Ogni cosa a suo tempo, siamo in un momento difficile e la sua occasione arriverà“.

www.inter.it

Booking.com