Calcio Italiano Tegola Fiorentina, lungo stop per Gomez e Quadrado: Contatti con Rocchi e...

Tegola Fiorentina, lungo stop per Gomez e Quadrado: Contatti con Rocchi e Marica

547

La Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito a riguardo i risultati degli accertamenti eseguiti sull’attaccante viola Mario Gomez, “è stata confermata una lesione distrattiva di 2° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio. E’ stato applicato un tutore specifico per  circa 2 settimane, il calciatore dovrà iniziare un programma riabilitativo per la graduale ripresa dell’attività sportiva, con una prognosi complessiva di 6-7 settimane“.

Per quanto riguarda gli accertamenti di Juan Cuadrado, è stato confermato una lussazione acromion-claveare di 2° grado con sollecitazione della capsula articolare. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di circa 3 settimane.

Secondo quanto riprotato da Sky Sport la Fiorentina starebbe valutando due calciatori per sostituire Mario Gomez, che dovrà restare lontano dai campi per un mese e mezzo. Si tratta di Tommaso Rocchi e Ciprian Marica entrambi svincolati dopo le esperienze con Inter e Schalke 04. La Fiorentina vorrebbe un calciatore pronto subito per sostituire nell’immediato il tedesco e i due svincolati potrebbero fare al caso della società toscana che al momento può contare solo sul Rossi e Rebic come attaccanti puri.

Booking.com