Calcio Mercato Tevez pronto all’alto tradimento. Ma spunta una maxi-offerta da Milano…

Tevez pronto all’alto tradimento. Ma spunta una maxi-offerta da Milano…

419

Il Liverpool vuole strappare l’argentino ai rivali del Man Utd ma in Inghilterra parlano anche di un’offerta da 40 milioni di euro del Milan.

 

TevezSi scatena l’asta per Carlos Tevez. L’attaccante argentino ha dichiarato che a fine stagione non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United, mettendosi di fatto sul mercato. Su di lui, come afferma il Daily Star, si sarebbe piombato il Milan, pronto a sborsare, tra ingaggio e acquisto del cartellino, una cifra intorno ai 40 milioni di euro, venti milioni al gruppo che detiene i diritti sportivi di Tevez e altrettanti al giocatore per i quattro anni di contratto.

Ad avvalorare la clamorosa indiscrezione di mercato la presenza a San Siro domenica scorsa di Kia Joorabchian, agente e uno dei proprietari del cartellino dell’Apache.

Diverse le squadre sulle tracce dell’attaccante argentino, dal Chelsea al Manchester City, passando per Inter e Real Madrid, ma il The Sun apre quest’oggi un’altro incredibile scenario: su Tevez avrebbe messo gli occhi il Liverpool, che sta studiando il grande sgarbo ai rivali del Manchester United. La notizia ha seccato non poco Alex Ferguson, sempre molto restio a vedere un suo giocatore passare ad Anfield. In passato Sir Alex bloccò il trasferimento di Heinze ai Reds ma stavolta sembra che dovrà rassegnarsi: Tevez è rimasto deluso dall’atteggiamento dei Red Devils nei suoi confronti, si aspettava un trattamento diverso e dunque non si opporrebbe a un passaggio al Liverpool.


Fonte: Goal.com

Booking.com