Coppe Coppa Italia Tim Cup Ottavi di Finale: Martedì 13 gennaio Milan-Sassuolo

Tim Cup Ottavi di Finale: Martedì 13 gennaio Milan-Sassuolo

Milan-SassuoloTim Cup Ottavi di Finale: Martedì 13 gennaio Milan-Sassuolo. La Tim Cup giunge agli ottavi di finale con scontri importanti ad iniziare da questa sera, martedì 13 gennaio 2015,  anche tra squadre di Serie A. Si comincerà stasera con Milan-Sassuolo per poi concludersi il 22 gennaio con Napoli-Udinese. Sono partite con risultato secco, tempi supplementari in caso di parità ai 90′ e rigori nel caso non bastassero i 120′.

Tim Cup Ottavi di Finale: Martedì 13 gennaio Milan-Sassuolo. Prima sfida degli ottavi di Coppa Italia. Di nuovo contro Inzaghi e Di Francesco, al Meazza si sfidano il Milan e il Sassuolo. Assente Muntari, fermo per un problema muscolare al polpaccio sinistro: il ghanese verrà valutato nelle prossime ore. Out anche Mexes, per squalifica, mentre è stato concesso un turno di riposo ad Armero. Torna dispobibile Bonera, così come il giovane Mastour. In porta ci sarà Abbiati, mentre in difesa pochi dubbi, con Abate e De Sciglio sui lati; al centro la coppia sarà composta da Zapata e Alex, con Rami destinato alla panchina. A centrocampo ci sarà De Jong in cabina di regia, con Poli e Bonaventura ai lati: Inzaghi vorrebbe far rifiatare Montolivo, o comunque considerarlo solo a gara in corso. In attacco dal primo minuto  Cerci, pronto per il vero debutto dopo i pochi minuti in campionato contro il Sassuolo: assieme a lui ci saranno Menez ed El Shaarawy.

Nel Sassuolo sette undicesimi le novità. Eusebio Di Francesco deve fare a meno di Acerbi, acciaccato dopo la gara di sabato scorso, Taider, impegnato in Coppa d’Africa e Peluso che non è ancora recuperato dal guaio alla caviglia, oltre a Pegolo. In difesa spazio a Pomini in porta, mentre le squalifiche per il campionato di Cannavaro e Vrsaljko dovrebbero confermare terzino e centrale fra i titolari, così come Longhi, unico superstite a sinistra. In mediana Chibsah rimpiazzerà Magnanelli, in attacco riposo per Zaza e Berardi, in campo Floro Flores con Pavoletti e Floccari.

MILAN-SASSUOLO, OTTAVI DI FINALE TIM CUP, 13 GENNAIO 2014, CALCIO D’INIZIO ORE 21:00.

MILAN (4-3-3) – TITOLARI: Abbiati – Abate – Zapata – Alex – De Sciglio – Poli – De Jong – Bonaventura – Cerci – Menez – El Shaarawy. ALLENATORE: Filippo Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3) – TITOLARI: Pomini – Vrsaljko – Terranova – Cannavaro – Longhi – Brighi – Chibsah – Biondini – Floccari – Pavoletti – Floro Flores.  ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

PROGRAMMA COMPLETO OTTAVI DI FINALE TIM CUP. 

Martedì 13 gennaio 2015

Milan-Sassuolo,   ore 21:00.

Mercoledì 14 gennaio 2015

Torino-Lazio, ore 18:00;

Parma-Cagliari,  ore 21:00.

Giovedì 15 gennaio 2015

Juventus-Verona,  ore 21:00.

Martedì 20 gennaio 2015

Roma-Empoli,  ore 21:00.

Mercoledì 21 gennaio  2015

Fiorentina-Atalanta, ore 18:00;

Inter-Sampdoria, ore 21:00.

Giovedì 22 gennaio 2015

Napoli-Udinese, ore 21:00.

Booking.com