Formazioni Torino vs Milan: Ventura se la gioca, Allegri con Kakà, ko...

Torino vs Milan: Ventura se la gioca, Allegri con Kakà, ko El Shaarawy

L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di stasera contro il Milan:”Al cospetto di un avversario così forte il rispetto dev’essere totale e assoluto tuttavia la nostra crescita non dipende tanto dal risultato, bensì dalla prestazione. Pur consci dei valori in campo, il nostro modo di fare calcio è propositivo: al 90% dobbiamo provare a fare ciò che sappiamo, se ci limitassimo soltanto a preoccuparci dell’avversario non ci sarebbe assolutamente crescita”.

Ricardo Kakà sarà schierato titolare già dalla partita contro il Torino. Ad aprire ad un suo esordio dal primo minuto è il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, che ne sta valutando le condizioni in allenamento: “Si allena bene e la condizione fisica è buona. Credo che sarà titolare”.

Queste le probabili formazioni di Torino-Milan,  3^ giornata di Serie A 2013-14  ore 20.45

TORINO (3-5-2): Padelli-Darmian-Glik-Moretti-D’Ambrosio-Brighi-Vives-El Kaddouri-Pasquale-Cerci-Immobile. Allenatore: Giampiero  Ventura.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati-Zaccardo-Zapata-Mexes-Emanuelson-Montolivo-De Jong-Poli-Kakà-Balotelli-Matri. Allenatore: Massimiliano  Allegri.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

Booking.com