Calcio Estero Torna Toni, Bayern vincente col Friburgo

Torna Toni, Bayern vincente col Friburgo

405

Non segna l’ex Fiorentina ma esordisce dall’inizio da quando è arrivato Van Gaal. Vittoria anche per il Werder Brema

 

ToniLuca Toni è per la prima volta titolare nel Bayern dell’era Van Gaal, e la squadra bavarese, pur non convincendo, torna al successo in Bundesliga (2-1 in casa del Friburgo) dopo un “digiuno” di tre settimane. L’ex bomber di Palermo e Fiorentina, rimasto in campo fino al 71′ quando è stato sostituito da Mario Gomez, è stato protagonista di una buona prestazione, pur rimanendo a secco. Così il Bayern, in cui è rientrato anche Van Bommel dopo due mesi di stop per infortunio, si è imposto grazie ad un gol di Muller e ad un’autorete di Cha Doo-ri.

WERDER VINCENTE – A Brema ottima prova del Werder, che grazie alle reti di Pizarro e Mertesacker, supera l’Hoffenheim per 2-0. Lo Schalke 04 passa sul campo dello Stoccarda: ospiti in vantaggio con Rakitic, poi Cacau pareggia al 73′ ma tre minuti dopo Kuranyi riporta in vantaggio lo Schalke. Brutto KO dell’Hertha Berlino, che perde 3-0 a Norimberga. Ora la squadra della capitale è ultima in classifica.

PAREGGIO AMBURGO-BAYER – Finisce senza vincitori né vinti il big match della nona giornata della Bundesliga. Amburgo e Bayer Leverkusen, infatti, hanno pareggiato senza gol ed alla fine sono rimasti appaiati in vetta alla classifica del campionato tedesco. Prosegue, dunque, il testa a testa, nell’attesa che le grandi di Germania si sveglino e comincino a macinare punti, ma anche avversari. Domani scenderanno in campo i campioni in carica del Wolfsburg, in casa contro il derelitto Borussia Moenchengladbach.


Fonte: Corriere dello Sport

Booking.com