Calcio Italiano Trofeo Tim 2014 al Mapei Stadium: Juve, Milan e Sassuolo

Trofeo Tim 2014 al Mapei Stadium: Juve, Milan e Sassuolo

1300

Trofeo Tim 2014Trofeo Tim 2014 al Mapei Stadium: Juve, Milan e Sassuolo. Il Trofeo Tim è giunto alla 14^ edizione e l’anno scorso è stato aggiudicato a sorpresa dal Sassuolo. Anche quest’anno si affronteranno la Juventus, il Milan ed il Sassuolo con un tempo di 45′.

Trofeo Tim 2014 al Mapei Stadium: Juve, Milan e Sassuolo. Il Trofeo Tim 2014 si giocherà stasera a Reggio Emilia, dalle ore 20:45, ospitato nel Mapei Stadium, sono stati già staccati 11mila biglietti.
Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è di casa durante il campionato al mapei Stadium. Un anno fa era stato, a sorpresa, proprio il Sassuolo a conquistare la 13^ edizione.
il torneo apre con  la prima partita, Juventus-Milan, sarà trasmessa alle 20:45 in diretta su Canale 5 e sulle App. di sportmediaset.it Poi toccherà ai neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco, che sfideranno prima la squadra perdente e quindi la vincente della prima partita. Il regolamento del torneo prevede tre partite senza intervallo della durata di 45 minuti più eventuale recupero. In caso di parità la vincente viene decisa ai calci di rigore. La vittoria nei 45’ vale 3 punti, quella ai rigori 2 e 1 punto alla squadra sconfitta. Per assegnare il trofeo in caso di parità nel punteggio sarà decisivo il risultato nello scontro diretto. Il triangolare estivo è alla sua 14^ edizione: fu il Milan a vincere il 1^ Trofeo Tim nel 2001; la squadra rossonera in tutto ha ottenuto tre vittorie, un successo a testa per Juve e Sassuolo.(gazzetta dello sport).

Booking.com