Calcio Estero Le ultime news e formazioni Inter-Roma: Guinness Cup 2014

Le ultime news e formazioni Inter-Roma: Guinness Cup 2014

Inter-Roma Guinness Cup 2014

Inter-Roma Guinness Cup 2014

Le ultime news e formazioni Inter-Roma: Guinness Cup 2014.  Big match del Gruppo A della tournèe negli Stati Uniti, valido per la 3^ giornata della Guinness Cup 2014. Alle ore 19:00  italiane, presso il Lincoln Financial Field di Philadelphia in Pennsylvania,  si gioca Inter-Roma.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. Al momento le due squadre si trovano appaiate in classifica nel gruppo A con 3 punti; possono ancora sperare di qualificarsi, ma per farlo devono vincere, almeno ai rigori, cosa che porta 2 punti e ottenere un aiuto dal Real Madrid che è già eliminato,  battendo il Manchester United lo terrebbe dietro, anche in caso di rigori, ma servirebbe una vittoria nei novanta minuti delle italiane. Al di là delle possibilità di vincere il torneo, che resta comunque una manifestazione amichevole, questa gara è un antipasto di una possibile lotta scudetto, dunque entrambi gli allenatori ci tengono a fare bella figura e a presentare in campo la formazione migliore. Chiaramente, nel secondo tempo vedremo anche tanti cambi come è giusto che sia in queste partite estive.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. Quello che fa più piacere a Walter Mazzarri è la solidità difensiva; per il momento si gioca ancora a tre, ma presto si potrebbe passare ad altro. Nel frattempo Nemanja Vidic si è già ottimamente inserito negli schemi della squadra e comanda con sicurezza il reparto, che ne trae beneficio; sarà ancora il serbo a giocare al centro, con Ranocchia e Juan Jesus ai suoi lati.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. A centrocampo confermatissimo l’ex di turno Dodò, uno dei più positivi del precampionato, si potrebbe vedere titolare M’Vila insieme a Kuzmanovic e Jonathan, che sta imparando a giostrare da interno. Dall’altra parte è probabile la conferma di D’Ambrosio, che quest’anno avrà molto più spazio. Davanti, in attesa di Osvaldo e del ritorno di Palacio, Icardi farà ancora coppia con Ruben Botta. Dalla panchina arriveranno poi rinforzi importanti come Andreolli, Kovacic che non sta ancora benissimo e andrà valutato.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. La posizione di Fredy Guarin è in bilico: la società vorrebbe venderlo per fare cassa ma al momento non trova un acquirente. Mazzarri studierà poi alcuni giovani che potrebbero lasciare il gruppo per maturare esperienza; tra di loro Krhin, che pure potrebbe fornire un’alternativa di qualità in mediana, e l’attaccante Federico Bonazzoli che sarà chiuso da tre potenziali titolari. Anche Botta potrebbe partire.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. Fino ad oggi la Roma è stata brillantissima. Ha preso tre scoppole dal Manchester United ma è andata molto vicina alla rimonta, poi ha battuto un Real Madrid che era una versione molto più simile all’originale di quella che ha giocato contro l’Inter. Rudi Garcia si può ritenere soddisfatto e aspetta gli ultimi ritocchi, per esempio Ferreira Carrasco, per cui la trattativa per il momento si è arenata. Nel frattempo confermerà titolare Iturbe, perchè l’argentino deve trovare brillantezza e intesa con i compagni e per farlo deve giocare; con lui ci sarà probabilmente Mattia Destro, mentre a sinistra è probabile che giochi Ljajic anche perchè una bella prestazione potrebbe avere l’effetto di aumentarne il potenziale sul calciomercato considerato che ormai è nella lista dei partenti.

Le ultime news e formazioni Inter-Roma. Totti e Borriello sono pronti a dire la loro dalla panchina, e non è escluso che il capitano non sia titolare. A centrocampo ballottaggio Nainggolan-Salih Uçan per il posto sul centrosinistra, con Pjanic e De Rossi probabilmente confermati; dietro, è possibile che rivedremo il jolly Florenzi terzino che torna ai tempi di Crotone, e che contro il Real Madrid è stato uno dei più positivi. Confermati Benatia e Castan, sulla fascia sinistra andrà a giocare ancora una volta Ashley Cole che sta crescendo. Ancora assente Gervinho, l’ivoriano ancora una volta non è riuscito a partire per i problemi con l’ambasciata americana. C’è invece Davide Astori, che dovrebbe quantomeno andare in panchina.

INTER-ROMA:  Stadio Lincoln Financial Field di Philadelphia, calcio d’inizio ore 19:00. 

INTER (3-5-1-1): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – D’Ambrosio – Jonathan – Kuzmanovic – M’Vila – Dodò – Botta – Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri. In panchina: Carrizo – Berni – Andreolli – Mbaye – Silvestre – Nagatomo – Schelotto – Kovacic – Guarin – Obi – Taider – Krhin – Laxalt – Bonazzoli – Puscas.

ROMA (4-3-3): De Sanctis – Florenzi – Benatia – Castan – Cole – Pjanic – De Rossi – Uçan – Iturbe – Destro – Ljajic. Allenatore: Rudi Garcia.  In panchina: Skorupski – Lobont – Svedkauskas – Balasa – Calabresi – Capradossi – Golubovic – Romagnoli – Astori – Somma – Emanuelson – Keita – Nainggolan – Paredes – Borriello – Pettinari – Sanabria.

Guinness International Champions Cup 2014: Risultati e calendario partite.

Milan-Olympiacos:  0-3

Roma-Manchester United: 2-3

Inter-Real Madrid: 4-3 (dcr)

Manchester City-Milan: 5-1

Liverpool-Olympiacos: 1-0

Inter-Manchester Utd:  3-5 (dcr)

Roma-Real Madrid: 1-0

Manchester City-Liverpool: 3-5 (dcr)

Roma-Inter: a Philadelphia, il 2 agosto alle ore 19:00 italiane;

Manchester City- Olympiacos: a Minneapolis, il 2 agosto alle ore 14:00;

Real Madrid-Manchester Utd: ad Ann Arbor, il 2 agosto, ore 16:00;

Liverpool-Milan: a Charlotte, il 2 agosto alle ore 18:30.

La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

 

Booking.com