Calcio Italiano Serie A Verona-Palermo, Monday night Serie A: Formazioni e le ultime news

Verona-Palermo, Monday night Serie A: Formazioni e le ultime news

HELLAS-VERONA-PALERMOVerona-Palermo, Monday night Serie A: Formazioni e le ultime news. Va in archivio la seconda giornata di Serie A stasera con il posticipo tra il Verona e il Palermo. Il primo monday night della Serie A va in scena al Bentegodil, le due squadre sonno appaiate in classifica, con 1 punto a testa, dopo i pareggi ottenuti rispettivamente con Atalanta e Sampdoria.

Verona-Palermo, Monday night Serie A: Formazioni e le ultime news. Tanta attesa ed entusiasmo in casa Verona, per vedere all’opera il grande ex del match, Luca Toni, e il colpo del mercato della società veneta, Saviola che potrebbe fare il suo debutto questa sera. Situazione non stabile in casa Palermo, dove Peppe Iachini sembra essere già a rischio esonero: saranno decisive le prossime partite a partire da Verona.

Verona-Palermo, Monday night Serie A. Tra le mura amiche, l‘Hellas Verona ha costruito la sua fortuna, la squadra di Andrea Mandorlini vuole riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno e ottenere il primo successo stagionale. Toni proverà a trascinare i suoi, supportato da Juanito Gomez e da Saviola, che rimane comunque in ballottaggio con Jankovic per il ruolo di ala sinistra nel consueto 4-3-3 proposto dal tecnico dei gialloblu. A centrocampo ci sarà ancora spazio per Obbadi, con Christodoulopoulos che andrà di nuovo in panchina. Dietro l’unico ballottaggio riguarda la fascia sinistra con Agostini favorito su Luna.

Verona-Palermo, Monday night Serie A. Il tecnico Iachini dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: out Munoz e Gonzales, Bamba è rientrato da poco dall’impegno con la sua nazionale e resta in dubbio la sua presenza accanto a Terzi e Andelkovic. A centrocampo confermati gli uomini della prima partita, con Rigoni perno centrale assistito da Bolzoni e Barreto. In avanti,  Vazquez e Dybala formeranno il tandem d’attacco, nonostante scalpiti Belotti in panchina.

HELLAS VERONA-PALERMO: Probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 20:45.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael – Martic – Marquez – Moras – Agostini – Obbadi – Tachtsidis – Halfredsson – Gomez – Toni – Saviola. Allenatore:  Andrea Mandorlini.

Palermo (3-5-2): Sorrentino – Bamba – Terzi – Andelkovic – Pisano – Bolzoni – Rigoni – Barreto – Daprelà – Vazquez – Dybala.  Allenatore: Giuseppe Iachini.

Arbitro: Rocchi, Sezione di Firenze.

Booking.com