Mondiali Brasile 2014 Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio

Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio

672

Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglioVerso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio. Sarà dunque Brasile-Colombia il primo quarto di finale di questo campionato del mondo di calcio a Brasile 2014.

Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio. I rimi due match degli ottavi di finale hanno visto protagonisti il Brasile di Felipe Scolari che riuscito a piegare il Cile solo ai calci di rigore. Partita quindi molto equilibrata dove il Cile poteva anche vincere con la clamorosa traversa colpita nel finale da Pinilla. I cileni escono a testa alta da questo Mondiale in Brasile.

Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio. E’ arrivato anche il secondo atteso verdetto: la Colombia ha superato nettamente l’Uruguay con due gol di James Rodriguez, di cui il primo di straordinaria fattura che insieme a quello di Cahil sono i due gol più belli del Mondiale.Il Brasile aveva vinto il suo Gruppo A a quota sette punti insieme al Messico, con due vittorie ed un pareggio, totalizzabdo sette reti e due subite. La Colombia ha vinto il Gruppo C a punteggio pieno, tre vittorie su tre, marcando nove reti e due subite, con una media di +7, mentre il Brasile chiude a +5.

Verso i Quarti di Finale: Brasile-Colombia venerdì 4 luglio. E’ arrivato quindi il primo dei verdetti degli ottavi a Brasile 2014: Brasile e Colombia si disputeranno il quarto di Finale il 4 luglio, con calcio d’inizio alle ore 22:00, all’Estadio Castelao di Fortaleza.

Booking.com