Calcio Italiano Serie B Vicenza-Latina, recupero 1^ Giornata Serie B: Formazioni e news

Vicenza-Latina, recupero 1^ Giornata Serie B: Formazioni e news

Vicenza-LatinaVicenza-Latina, recupero 1^ Giornata serie B: Formazioni e news. La Serie B domani, mercoledì 10 settembre 2014, scende in campo per il match Vicenza-Latina, valevole per la 1^ giornata. La gara dei pontini, inizialmente rinviata dalla Lega, in attesa di conoscere la 22^ squadra del format completo.

Vicenza-Latina, recupero 1^ Giornata serie B: Formazioni e news. Si giocherà domani, mercoledì 10 settembre 2014, alle ore 20:30 il match Vicenza-Latina, valida per la prima giornata di Serie B. La prima partita in calendario dei pontini era stata inizialmente rinviata dalla Lega, in attesa di conoscere la 22^ squadra partecipante al campionato cadetti dal ripescaggio, la FIGC ha deciso, dopo un estenuante querelle con il CONI non ancora conclusa per via dei ricorsi delle escluse, per la compagine veneta, creando non poche polemiche tra le altre squadre che avevano inoltrato domanda di ripescaggio, come Pisa e Juve Stabia. I biancorossi veneti, completando così il format delle 22 squadre iscritte al campionato italiano di calcio di serie B 2014-2015.

Ancora qualche giorno di calciomercato al Vicenza per completare un organico organizzato per il campionato di Lega Pro, è arrivato Alhassan, e potrebbero arrivare gli svincolati Ragusa e l’esperto difensore ex Bologna e Fiorentina, Natali. E’ partito bene il Latina, ad un nulla dalla promozione lo scorso anno e che in questa stagione vuole riprovarci, all’esordio casalingo la squadra di Mario Beretta ha avuto la meglio del Crotone con gol dell’ultimo arrivato in casa pontina, il bomber Sforzini. La squadra laziale sale in Veneto intenzionata a fare bottino pieno che permetterebbe l’aggancio in testa alla classifica del Perugia, che con il colpaccio di Bari è l’unica squadra a punteggio pieno dopo due turni.

Vicenza-Latina: probabili schieramenti allo stadio Romeo Menti, calcio d’inizio ore 20:30.

Vicenza(4-4-2): Bremec – Brighenti – Camisa – Calzi – Vigorito – Laverone – Cinelli – Spiridonovic – Sbrissa – Cocco – Maritato.  Allenatore: Giovanni Lopez.

Latina(3-5-2): De Gennaro – Milani – Cottafava – Esposito – Angelo – Bruno – Valiani – Sbaffo Rossi – Pettinari – Sforzini.  Allenatore: Mario  Beretta.

Arbitro: Eugenio Abbattista, Sezione di Molfetta.

Eugenio Abbattista, della sezione di Molfetta, è l’arbitro designato a dirigere Vicenza-Latina, recupero della 1/a giornata del campionato di serie B, in programma domani alle 20.30. – See more at: http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/Serie-BAbbattista-dirige-Vicenza-Latina-0f24d7b5-d64e-4a64-92b0-1d13013a4926.html?refresh_ce#sthash.rqNQNAU1.dpuf
Booking.com