Calcio Italiano Vieri senza pace: sbotta e lascia l’Atalanta

Vieri senza pace: sbotta e lascia l’Atalanta

761

All’ennesimo diverbio con i tifosi bergamaschi, il giocatore avrebbe deciso di lasciare la squadra.

 

VieriStagione senza pace per Christian Vieri: condizionato a lungo tempo da una serie di problemi fisici e con un pessimo rapporto con la tifoseria bergamasca, pare che il bomber dell’Atalanta abbia deciso di lasciare definitivamente il club orobico.
Tutto è iniziato l’anno scorso, quando Vieri era alla Fiorentina e esultò per un gol alla sua ex squadra: i supporters atalantini la presero malissimo, anche perché lo considerarono un “traditore” dopo la chance datagli dal club lombardo di tornare al calcio che conta dopo un lungo infortunio.
Così, quando in estate il giocatore fece ritorno a Bergamo con un contratto annuale da 230 mila euro lo accolsero con bordate di fischi cui Bobo rispose con un poco elegante “dito medio”.
Dopo essere stato fermo per diverso tempo per guai fisici, Bobo aveva fatto recentemente il suo ritorno in campo ma in un’amichevole contro il Bellinzona è stato nuovamente contestato dai supporters orobici.
Sentitosi poco difeso da tecnico Gigi Del Neri, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto, e dalla società l’attaccante avrebbe abbandonato il centro di Zingonia, dopo – si vocifera – aver addirittura svuotato l’armadietto.
A questo punto resta da verificare se Vieri sarà presente al prossimo allenamento o se la sua avventura a Bergamo è definitivamente conclusa, quasi a sigillare una stagione tutt’altro che rosea anche a livello sentimentale dopo l’addio con la sua fidanzata Melissa Satta.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam