Coppe «Messi non ce la fa: salterà Barça-Inter»

«Messi non ce la fa: salterà Barça-Inter»

1130

Secondo il quotidiano spagnolo “Marca”, dai primi esami medici risulta che l’argentino ha subìto una lesione all’adduttore della gamba sinistra. Ora sosterrà ulteriori esami medici per capire l’esatta entità dell’infortunio

 

MessiL’argentino Leo Messi, numero 10 del Barcellona, salterà l’incontro di Champions League di martedì al Camp Nou contro l’Inter a causa dell’infortunio riportato ieri nella partita di campionato contro l’Athletic Bilbao. Lo scrive l’edizione online del quotidiano sportivo spagnolo ‘Marcà, precisando che il giocatore è fortemente in dubbio anche per la grande sfida di domenica prossima fra il team catalano ed il Real Madrid.

L’INFORTUNIO
– Ieri Messi era stato costretto ad uscire ad un quarto d’ora dalla fine, sostituito da Bojan, ed i primi esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato, sempre secondo ‘Marcà, una lesione all’adduttore della gamba sinistra. Ora Messi sosterrà ulteriori esami medici per capire l’esatta entità dell’infortunio. Contro l’Inter, in un match decisivo per il suo futuro in Europa, il Barcellona rischia di essere privo anche di Ibrahimovic, alle prese con problemi fisici. Dovrebbero rimanere fuori anche Eric Abidal e Yaya Tourè, che nei giorni scorsi erano alle prese con il virus dell’influenza H1N1.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam