Formazioni 14^ di B, anticipo big match, Reggina-Palermo: Emergenza difese

14^ di B, anticipo big match, Reggina-Palermo: Emergenza difese

Anticipo di lusso tra Reggina-Palermo valevole per la 14^ giornata di Serie B. La Reggina di Fabrizio Castori, vuol dare un senso più gratificante al successo di sabato scorso contro il Padova e per farlo, dovrà tentare di bloccare il grande Palermo di Beppe Iachini. Castori però, dovrà fronteggiare al meglio, l’assoluta emergenza riguardante la difesa. Mancheranno infatti Lucioni per squalifica e Di Lorenzo convocato in nazionale, che vanno così ad aggiungersi alle assenze di Zandrini, Contessa e Colucci. Il tecnico amaranto, nella linea arretrata, dovrà necessariamente fare di necessità virtù.

Obiettivo continuare la striscia utile di risultati. Il Palermo di Iachini non vuole fermarsi, anzi vuol dimostrare sul campo tutta la forza specifica di un gruppo considerato favorito per la promozione diretta in serie A.

Gran parte della squadra rosanero, ha fatto parte nelle ultime stagioni, del Palermo di massima serie. Sulla carta, in B, questa squadra potrebbe davvero fare sfracelli. Ma contro la Reggina, le assenze non saranno di poco conto, sopratutto nel reparto d’attacco.

Reggina 4-4-2:   Benassi – Maicon – Adejo – Ipsa – Foglio – Sbaffo – De Rose – Rigoni – Dall’Oglio – Gerardi – Di Michele.  Allenatore: Fabrizio Castori.

Palermo 3-5-2:   Sorrentino – Munoz – Terzi – Andelkovic – Morganella – Barreto – Bolzoni – Verre – Daprelà – Di Gennaro – Lafferty. Allenatore: Giuseppe Iachini

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

 

CheapAdultWebcam