Calcio Italiano 29-12-2012 ROMA, Domani sarà presentato il progetto del Nuovo Stadio: Sorgerà a...

29-12-2012 ROMA, Domani sarà presentato il progetto del Nuovo Stadio: Sorgerà a Tor di Valle

523

A ore la Roma presenterà il progetto per il nuovo stadio, che sarà inaugurato nel 2016. Ma Francesco Totti difficilmente ci sarà. “Credo di no perché il mio contratto scade nel 2014… Vedremo se riuscirò a giocarci o meno, ma sarà difficile”, ha detto da Orlando. Zeman si gode ora il suo capitano: “Di Totti è inutile parlare ancora. Sono contento che quest’anno stia dimostrando di potere dare tanto non solo alla Roma, ma al calcio italiano”.

roma“Mi spiace solo che qui non siamo tutti, però spero che la squadra così come è possa lavorare in tranquillità e prepararsi per le partite che ci aspettano”, ha aggiunto l’allenatore boemo. Sul campionato: “Decisivo sarà arrivare alla fine in una buona situazione, anche se e’ normale che i risultati vanno fatti durante il percorso. Ogni partita e’ buona per ottenere il risultato e per avere la voglia e la motivazione di cercare di superare l’avversario”.

Mentre la Roma si allena sul campo, nella Capitale si lavora per la presentazione del nuovo stadio: o meglio del trovato accordo con Parnasi sull’area, modalità e tempi di costruzione. Il nuovo impianto sorgerà a Tor di Valle, cosa che verrà ufficializzata domenica alle 12.30 di Orlando, quando in Italia saranno le 18.30 con un evento in videoconferenza. Pallotta dialogherà in diretta con il sindaco Alemanno e insieme annunceranno l’accordo. Il primo passo verso la realizzazione che dovrebbe essere completata entro il 2016.

CheapAdultWebcam