Coppe Champions League Semifinale Champions League: Vince il Bayern, la finale è del Barcellona

Semifinale Champions League: Vince il Bayern, la finale è del Barcellona

1404

NeymarSemifinale Champions League: Vince il Bayern, la finale è del Barcellona. Si è conclusa la prima semifinale di Champions League e la vittoria del Bayern Monaco non è bastata per aprire le porte di Berlino. Il Barcellona ha meritato ampiamente la finale e la vedrà apposta alla vincente di questa sera tra Real Madrid-Juventus.

Semifinale Champions League: Vince il Bayern, la finale è del Barcellona. Il Bayern Monaco di Pep Guardiola, dopo il 3-0 subito all’andata, non riesce nell’impresa contro il Barcellona di Luis Enrique, forte del 3-0 dell’andata. Finisce 3-2 all’Allianz Arena: segna subito Benatia, ma Neymar con la sua doppietta personale mette al sicuro i blaugrana. Nella ripresa orgoglio tedesco con Lewandowski e Muller, ma a Berlino vanno i catalani. Questa sera, mercoledì 13 maggio l’altro match di semifinale tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e la Juventus di Massimiliano Allegri.

BAYERN MONACO-BARCELLONA:  3-2.  MARCATORI: 7′ Benatia – 14′ Neymar – 29′ Neymar – 59′ Lewandowski – 74′ Mueller.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer – Rafinha – Boateng – Benatia  Bernat – Alonso – Lahm (dal 67′ Rode) – Schweinsteiger (dal 86′ Goetze) – Thiago – Lewandowski – Müller (dal 86′ Javi Martinez). ALLENATORE: Josep GUARDIOLA.

BARCELLONA (4-3-3):  Ter Stegen – Alves – Piqué – Mascherano – Alba – Busquets – Iniesta (dal 74′ Xavi) – Rakitić (dal 70′ Matheiu) – Suárez (dal 46′ Pedro) – Messi – Neymar. ALLENATORE: Luis ENRIQUE.

ARBITRO: Clattenburg (ENG).

AMMONITI: Rafinha – Thiago Alcantara – Rakitic – Lewandowski – Xabi Alonso – Rode – Pedro.

CheapAdultWebcam