Calcio Mercato Agente Kjaer: «Inter, Milan, Juve? Parlino con Zamparini»

Agente Kjaer: «Inter, Milan, Juve? Parlino con Zamparini»

846

Il procuratore della rivelazione danese a Melitoonline: «Sta bene a Palermo»

 

KjaerParla a melitoonline.it Mikkel Beck, il procuratore di Simon Kjaer, il difensore danese, gioiello del Palermo di Zamparini conteso da Inter, Milan e Juventus.
E’ vero che il Milan vuole Kjaer?
«Non so se il Milan è interessato, non ci ho parlato. Io credo che Simon rimarrà a Palermo. Non abbiamo parlato con altre squadre e non vogliamo parlarci perchè Simon vuole stare a Palermo, si sente bene, gioca bene ed è molto contento».
Quindi resta a Palermo almeno per un altro anno?
«Ha un contratto di cinque anni con il Palermo ed è contento in città. Se un grande club lo chiede deve parlare prima con il Palermo e se il Palermo dice che deve partire ci penseremo, ma ora sono tutti contenti di tenerlo a Palermo».
Una curiosità: ci hanno raccontato che Simon al Torneo di  Viareggio tirava anche le punizioni in maniera impeccabile, è vero?
«Si è vero, tira molto bene anche le punizioni, vorrei vederlo qualche volta anche a Palermo tirare qualche punizione, magari fa gol anche da lì (sorride,ndr) ma in squadra ci sono tanti bravi calciatori che calciano molto bene le punizioni, Miccoli e Liverani su tutti».
Simon come vive  il rapporto con la gente di Palermo?
«Si sente molto bene con i tifosi, lo amano, sta benissimo a Palermo. I tifosi del Palermo, per Simon sono molto importanti».


Fonte: Tutto Sport


CheapAdultWebcam