Calcio Italiano Amauri a digiuno: riecco Trezeguet

Amauri a digiuno: riecco Trezeguet

721

Ma la Juve blinda il brasiliano:rinnovo

 

TrezeguetEra il 15 febbraio, stadio Olimpico di Torino, Juventus-Sampdoria. Al minuto 17 del secondo tempo, Amuari insacca di testa il gol 1-1. Chi non gode di buona memoria, non si preoccupi. Questa volta non si sbaglia: è l’ultimo gol di Amuari con la maglia della Juve in partite ufficiali. Una lunga astinenza che, però, non preoccupa la Juve, decisa a prolungare (e ritoccare) il contratto del brasiliano che intanto, però, sabato cederà il posto a Trezeguet.

Contro il Livorno, quindi, spazio al francese che Ferrara ha tutt’altro che accantonato anche se, non è un mistero, nelle gerarchie dell’allenatore bianconero Trezegol è costretto a inseguire i più quotati Del Piero, Iaquinta e Amauri. Quest’ultimo, forse penalizzato dal nuovo schema di gioco (le due punte devono fare molto lavoro ‘sporco’, allargandosi sulle fasce in fase difensiva e agevolando gli inserimenti di Diego o Giovinco in mezzo) non sta più trovando la via della rete e sabato sera dovrebbe osservare un turno di riposo.

Amauri, comunque, continua a godere della fiducia più totale da parte della società che, infatti, è intenzionata a rinnovargli il contratto. Il brasiliano, 29 anni, percepisce 3,5 milioni di euro l’anno fino al 2012 e sul tavolo c’è un possibile prolungamento di un altro anno con leggero ritocco verso l’alto. Messaggio di fiducia e… di sfida nei confronti della altre società (vedi Milan) che nel recente passato hanno provatto a strappare il prossimo bomber della nazionale di Marcello Lippi alla Juventus.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam