Calcio Italiano Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid

1652

Ibrahima Mbaye, terzino senegalese dell'Inter

Ibrahima Mbaye, terzino senegalese dell’Inter

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Dopo la vittoria tennistica, 6-1 contro il Trentino Team,  secondo test amichevole per l’Inter di Walter Mazzarri. I nerazzurri hanno superato per 1 a 0 il Prato, club che milita in Lega Pro prima divisione ed è allenato dall’ex mister della Primavera Vincenzo Esposito.

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Termina il ritiro estivo di Pinzolo con la seconda vittoria dell’Inter contro il Prato. A decidere il match ci ha pensato il giovane Mbaye, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito a Livorno, con un gol di testa realizzato al 23’ del secondo tempo. Discreta prestazione per l’Inter che ha visto l’esordio dal 1’ di Vidic: pesano e non poco sulle gambe i carichi di lavoro della preparazione atletica di Pinzolo. Sugli scudi soprattutto Mateo Kovacic, che ha deliziato gli spettatori con numeri e giocate ad effetto. Ora i nerazzurri, a ritiro concluso si concederanno 48 ore di riposo prima di partire per gli Stati Uniti dove parteciperanno al trofeo amichevole “Guinnes International Champions Cup”.

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Nel frattempo saranno giorni intensi per il mercato dell’Inter, a caccia dei puntelli decisivi per la rosa a disposizione di mister Mazzarri. A tal proposito a fare il punto sulle trattative e su quello che serve alla compagine milanese ci ha pensato il direttore tecnico Piero Ausilio, al termine dell’amichevole vinta per 1 a 0 contro il Prato. “Sul mercato dobbiamo fare ancora qualcosina in mezzo e davanti, ma siamo in tanti e servirà lavorare anche in uscita”. Ausilio ha apprezzato l’atteggiamento dei tifosi che hanno incoraggiato squadra e società con applausi e cori: “I complimenti dei tifosi fanno piacere, poi so che contano i risultati. Posso garantire che faremo il bene dell’Inter”. In conclusione ai microfoni di Inter channel anche una battuta sul gol di Mbaye e su di un Inter più giovane che ha concluso il suo ritiro nel migliore dei modi: “Sono partite che servono per allenarsi. La cosa più importante è che non ci sono stati infortuni. Siamo tranquilli”.

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real Madrid. Si prospetta un’estate impegnativa per l’Inter di Walter Mazzarri, chiamata ad una serie di gare prestigiose contro Real Madrid, Manchester United e la Roma nella Guinnes International Champions Cup. Nei prossimi giorni saranno di scena diverse amichevoli estive che avranno come protagoniste le squadre di Serie A. In vista della prossima stagione è già iniziata la preparazione atletica di pre-campionato, che verrà testata gradualmente con delle sfide. Tra i tanti appuntamenti calcistici dell’estate avremo un torneo internazionale di altissimo livello. Si tratta della Guinness International Champions Cup, che si svolgerà dal 24 luglio 2014 al 4 agosto 2014. L’appuntamento sarà in Nord America, tra Stati Uniti e Canada, con la partecipazione di importanti squadre europee. Tra le italiane avremo Inter, Milan e Roma, ma ci saranno anche Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Liverpool ed Olympiacos. Il torneo proporrà 2 gironi da 4 squadre, che si incontreranno fra loro, con le prime classificate che si giocheranno la finale. Nel Gruppo A ci sono Manchester Utd, Real Madrid, Inter e Roma, mentre nel Gruppo B ci sono Liverpool, Manchester City, Olympiacos e Milan.

Amichevoli estive, l’Inter vince col Prato: Il 26 contro il Real MadridLa manifestazione si svilupperà lungo tredici città americane e vedrà coinvolti club prestigiosi. Oltre al girone dell’Inter la competizione prevede un altro gruppo con Milan, Liverpool, Manchester City e Olympiacos. Le vincitrici si affronteranno nella finale del 4 agosto a Miami.

Guinness International Champions Cup 2014: calendario partite

Il ricco programma si aprirà con il match tra Milan e Olympiacos a Toronto il 24 luglio alle ore 20:00, mentre il 26 luglio si giocheranno le sfide tra Roma e Manchester Utd a Denver, ore 14:00 e tra Inter e Real Madrid a Berkeley alle ore 15:00. Il 27 luglio si disputeranno le partite tra Manchester City e i rossoneri a Pittsburgh, ore 16:00 e tra Liverpool e Olympiacos a Chicago alle ore 17:00; i nerazzurri affronteranno il Manchester Utd il 29 luglio alle ore 19:00 a Washington, ma nella stessa giornata i giallorossi dovranno vedersela contro il Real Madrid a Dallas, ore 20:15.

Si proseguirà con il match tutto inglese tra Manchester City e Liverpool il 30 luglio alle ore 19:00 a New York, mentre il 2 agosto avremo tutti gli altri incontri della Guinness Champions Cup 2014. Philadelphia ospiterà la sfida tra Roma e Inter in programma alle ore 13:00, mentre a Minneapolis sarà di scena la partita tra Manchester City e Olympiacos, ore 14:00; ad Ann Arbor ci sarà il match tra Real Madrid e Manchester Utd, ore 16:00, mentre a Charlotte si giocherà la partita tra Liverpool e Milan, ore 18:30 che rievoca grandi sfide in Champions League. La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

 Questo il programma estivo dell’Inter:

16-7  Inter-Trentino Team 6-1
20-7  Inter-Prato 1-0 
26-7  Inter-Real Madrid
30-7  Inter-Manchester United
02-8  Inter-Roma
10-8  Inter-Eintracht
14-8  Inter-Paok

CheapAdultWebcam